Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Ricochet-La maschera della vendetta: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 il primo agosto 2015 va in onda il film in prima visione Ricochet-La maschera della vendetta, ecco le anticipazoini e la trama


Continua su Rai 2 il sabato sera all’insegna del thriller e non solo. Le prime visioni sono di casa sulla seconda rete Rai. Il primo agosto va in onda il film Ricochet-La maschera della vendetta. A volte nella vita pensiamo di conoscere bene le persone ma non immaginiamo che possano indossare una maschera sotto la quale nascondono un’altra personalità, è quello che succede ai protagonisti del film in onda stasera su Rai 2? La protagonista del film è una giovane donna sposata con un noto e stimato giudice. Dopo qualche anno di matrimonio però la donna, che per vari motivi si trova a passare più tempo in casa rispetto a prima, inizia a sospettare che suo marito le nasconda qualcosa. Si tratta di una amante? Vediamo come sempre facciamo le anticipazioni sulla trama del film in onda stasera in prima visione su Rai 2. Ecco i dettagli!

FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 C’E’ RICOCHET-LA MASCHERA DELLA VENDETTA

Elise inizia a passare più tempo in casa e iniziano anche a venirle in testa dei tarli. Dopo anni di matrimoni sospetta che suo marito, un apprezzato giudice, possa avere una amante. Una sera la donna sente dei rumori che vengono dal piano di sotto. Pensa che ci possa essere un ladro e impugna una pistola. Racconta ai poliziotti che in pochi minuti arrivano a casa sua, che vedendosi di fronte l’uomo ha fatto fuoco ma non parla solo della possibilità che l’uomo sia un ladro. Lancia infatti un’altra pista. Parla del fatto che tra lei e suoi marito le cose non vanno bene, che il famoso giudice forse la tradisce e che potrebbe persino esser arrivato a pagare un suo conoscente, un uomo che in passato ha condannato, per farle del male. Il detective chiamato a indagare sul caso è davvero scioccato dal racconto della donna ma ha anche molto dubbi in merito alla sua versione. Da questo momento le domande sono due: chi mente la bella Elise o il giudice è disposto persino a pagare pur di vederla morta?

Lo scopriremo seguendo il film in onda stasera su Rai 2. Buona serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Ricochet-La maschera della vendetta: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.