Programmi TV

Christian De Sica dice addio a Tale e quale: offerta imperdibile per Striscia la notizia

Nuove anticipazioni da parte di Dagospia che parla ancora una volta di Striscia la notizia: Christian de Sica conduttore per un mese?


Da qualche giorno non si parla d’altro. Una rivoluzione in quel di Canale 5 per Striscia la notizia che si prepara a regalare una super edizione al pubblico di Mediaset e lo fa con nuovi volti. Ieri vi abbiamo parlato della possibilità di vedere una coppia inedita formata da Maria De Filippi e Michelle Hunziker, oggi arrivano delle nuove indiscrezioni lanciate sempre da Dagospia che fa il nome di Christian de Sica. L’attore è un volto Rai da qualche anno grazie alla sua partecipazione come giurato al programma Tale e quale show, ruolo che avrebbe dovuto rivestire anche nella prossima stagione nel programma di Carlo Conti. A quanto pare però il richiamo da parte di Striscia la notizia è stato davvero forte. Secondo Dagospia Ricci avrebbe fatto una offerta davvero imperdibile a Christian de Sica, una di quelle offerte a cui davvero non puoi dire di no. Si tratterebbe di una bella cifretta per un mese di permanenza dietro al bancone di Striscia. Una proposta così allettante da far lasciare subito all’attore anche il suo ruolo di giurato in quel di Tale e quale show senza dare nessun preavviso, almeno stando a quello che si legge su Dagospia.

NUOVI VOLTI PER STRISCIA LA NOTIZIA: LEGGI LE ULTIME INDISCREZIONI

Uno stralcio dalle anticipazioni di Dagospia: “Probabilmente la proposta di Ricci è stata di quelle a cui non si può dire di no… D’altronde, il patron del tg satirico ha messo mano al portafoglio e sta portando avanti la sua campagna acquisti per cercare di tener testa al competitor”.

Questi nuovi volti dietro il bancone di Striscia la notizia porteranno una ventata di aria fresca e potranno permettere di far volare il programma nella gara degli ascolti? Lo scopriremo solo a settembre quando tutte le indiscrezioni troveranno conferme e quando avremo anche, dati auditel alla mano, i risultati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.