Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Mamma Mia: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 va in onda il 16 agosto 2015 il film Mamma Mia: ecco le anticipazioni e la trama


Non gioca la carta prima visione Canale 5 che rinuncia a Il segreto alla domenica sera almeno per il 16 agosto. Mediaset sceglie di proporre un film in replica. I telespettatori potranno vedere oggi il film Mamma mia pellicola di grande successo in tutto il mondo anche grazie ai protagonisti. Saprete sicuramente che le musiche del film sono una della parte migliore ma anche la trama vi potrà catturare. La storia è quella di una ragazza che deve sposarsi. Non ha mai conosciuto suo padre ma è sicura che sia uno dei tre uomini che hanno fatto parte del passato di sua madre e per questo invita i tre al suo matrimonio. Vuole scoprire chi è davvero suo padre, che cosa succederà nell’assolata Grecia? Mamma Mia! è un film del 2008, adattamento cinematografico dell’omonimo musical, basato sulle musiche del gruppo svedeseABBA, scritto da Catherine Johnson e diretto da Phyllida Lloyd.

Vediamo come sempre le anticipazioni e i dettagli sulla trama del film in onda oggi su Canale 5.

FILM STASERA IN TV: SU CANALE 5 C’E’ MAMMA MIA, LA TRAMA

La ventenne Sophie che è in procinto di sposarsi con l’amato Sky, vive sulla piccola isola di Kalokairi, in Grecia, dove assieme alla madre Donna gestisce un hotel chiamato Villa Donna. Sophie sente che nella vita le è sempre mancato qualcosa, dato che non ha conosciuto l’identità del padre; trova quindi un vecchio diario della madre, in cui viene raccontata la gioventù di Donna, che nel periodo precedente alla sua nascita frequentava tre uomini diversi. Credendo che uno dei tre possa essere suo padre, all’insaputa della madre, spedisce gli inviti di matrimonio ai tre uomini.

Il matrimonio s’avvicina e gli invitati iniziano ad arrivare sull’isola, arrivano le migliori amiche di Sophie e le migliori amiche di Donna, la divertente scrittrice single Rosie e la ricca e tre volte divorziata Tanya, con le quali vent’anni prima formava il gruppo delle Donna and the Dynamos. Sull’isola arrivano anche i tre vecchi amori di Donna, Sam Carmichael, Harry Bright e Bill Anderson. Sophie cerca di tenere nascosto l’arrivo dei tre ex amanti alla madre ma Donna ben presto scopre la loro presenza sull’isola e cerca di tenerli alla larga, soprattutto per proteggere la figlia.

Tra i protagonisti del film Meryl Streep che veste i panni di Donna Sherida; Amanda Seyfried  che è Sophie Sheridan, la figlia in cerca di suo padre. E poi ancora Pierce Brosnan che interpreta Sam Carmichae e Colin Firth che è invece Harry Bright.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.