Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Bella e letale: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 il 27 agosto 2015 va in onda il film Bella e letale: ecco la trama e le anticipazioni sul film in onda oggi in prima visione


Continuano le serate dedicate al ciclo Il difficile mondo delle donne. E per la fine di agosto, in questo caldo giovedì, si sceglie la storia di una professoressa molto particolare e di una giovane coppia di fidanzatini. Va in onda oggi, 27 agosto 2015, il film Bella e letale, una pellicola del 2013 in onda oggi in prima visione su Rai2. La vita di Jamie e Danny sembra essere tranquilla: stanno insieme, si occupano del loro piccolo mondo e sognano un futuro insieme dopo le scuole superiori. Ma nella loro vita tutto cambia quando arriva una nuova professoressa. Vediamo nel dettaglio delle anticipazioni sulla trama del film Bella e letale in onda stasera su Rai 2. Appuntamento alle 21,20 come sempre, non mancate!

FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 C’E’ BELLA E LETALE

LA TRAMA– Studenti all’ultimo anno di scuole superiori, Jamie e Danny stanno per festeggiare il loro primo anniversario insieme quando l’arrivo al campus della nuova insegnante Molly Matson sconvolge le loro vite. Sin da subito, Molly prova un particolare interesse per Danny, affascinante capitano della squadra di baseball della scuola, e i due finiscono con il simpatizzare il più del dovuto. Spinto dalla reazione di gelosia di Jamie a troncare sul nascere la relazione con Molly, Danny viene ucciso dalla donna con un atto di scioccante violenza. Molly, inoltre, altera la scena del delitto in modo che tutti gli indizi sull’assassino portino a Jamie. E infatti in breve tempo la ragazza viene arrestata sotto lo sguardo incredulo dei genitori che cercano di capire cosa stia succedendo. Jamie adesso deve dimostrare di non essere un’assassina e deve dimostrare che il suo fidanzato si era fatto ammaliare da una donna che è stata per lui letale. Ce la farà?

NOTE TECNICHE-Dirty Teacher, titolo originale
USA 2013Genere: Thrillerdurata 90’film per la tv
Regia di Doug Campbell
Con Josie Davis, Kelcie Stranahan, Cameron Deane Stewart, Darlene Vogel, Brennan Elliott, Lesli Kay, Marc Raducci, René Ashton..
Non ci resta che augurarvi una buona visione in compagnia del film scelto oggi per voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Bella e letale: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.