Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Big Driver una storia di Stephen King: la trama

Va in onda stasera su Rai 2 il film Big Driver ( dal racconto di Stephen King Maxicamionista): ecco la trama del film per chi non conoscesse la storia. Buona visione!


Siete a caccia di una bella serata da passare davanti alla tv con un bel secchiello di pop corn per un film horror da brivido? Bene questa sera Rai 2 ci fa un bellissimo regalo. Il film in onda oggi, 3 settembre 2015, su Rai 2 per il ciclo “Il difficile mondo delle donne” è Big Driver, una storia che si ispira al romanzo di Stephen King e come saprete questo  già è sinonimo di garanzia. Arrivato nelle tv di tutto il mondo nell’autunno del 2014, viene trasmessa in prima visione stasera su Rai 2 che fa davvero un bellissimo regalo a tutti i telespettatori che amano il genere. La protagonista della storia è una giovane scrittrice di gialli che deve, per sua sfortuna, fermarsi con la macchina per cambiare una gomma. Ma questo piccolo incidente si dimostrerà quasi mortale per lei…Vediamo come sempre facciamo nel dettaglio la trama per il film in onda stasera su Rai 2. Buona visione a tutti voi. Ps il film non è per i deboli di cuore!

SU RA 1 SERATA DI CALCIO CON LA PARTITA DELL’ITALIA-LEGGI QUI

Una scrittrice di gialli che si ferma per cambiare una gomma e viene soccorsa da un gigantesco individuo;  questo sulle prime appare benintenzionato, ma si rivela essere uno stupratore e un serial killer.  La scrittrice scampa per miracolo all’assalto fingendosi morta ma scopre che lei non è la prima vittima anzi…E così e inizia a meditare vendetta. Cosa farà la nostra Tess? Non tutto è come sembra e Tess sulla sua strada fa delle scoperte che non si aspettava…Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci questa sera su Rai 2 per conoscere il finale della storia!

Vediamo qualche nota tecnica: il film ha come protagonista l’attrice Maria Bello e nel cast del progetto saranno presenti anche Olympia Dukasis, Joan Jett e Will Harris.

Il racconto fa parte della raccolta Notte buia, niente stelle, pubblicato nel 2010. In Italia viene conosciuto con il titolo Maxicamionista ( Big Driver appunto).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Big Driver una storia di Stephen King: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.