Programmi TV

Da stasera su Rete 4 torna Quarto Grado: Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi coppia del giallo

La prima puntata di Quarto Grado in onda oggi 4 settembre 2015: ecco le anticipazioni per il primo appuntamento della stagione


La stagione di Rete 4 entra nel vivo. Si torna al classico palinsesto pian piano e va in onda stasera uno dei programmi di punta della rete. Stiamo parlando di Quarto Grado che ci aspetta oggi, venerdì 4 settembre 2015, con una nuova puntata. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero più che confermati alla conduzione del programma di Rete 4 sono la “coppia del giallo” ; i due conduttori insieme ci porteranno tra i casi irrisolti della cronaca nera italiana, tra i processi in corso, e ci aggiorneranno su tutte le principali novità dei delicati temi che si affrontano nel programma. Tanti servizi esclusivi e reportage anche per la prima puntata.

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 4 SETTEMBRE 2015

Tra i temi di oggi: si tornerà a parlare della scomparsa di Guerrina Piscaglia con le novità relative al caso, le ultime news da Arezzo, dove Padre Graziano resta in carcere e non solo. Ancora le novità sul caso Elena Ceste a pochi giorni dalla nuova sentenza che vedrà protagonista suo marito Michele Buoninconti.

IL MESSAGGIO DI NUZZI A POCHE ORE DAL DEBUTTO SUI SOCIAL

Domani è la prima puntata… La prima sotto molti profili… Cambiamo lo studio, se ne accorgeranno i più attenti, uno studio- doppio tutto nostro e Alessandra avrà più spazio per ricostruire e far entrare la scienza nella cronaca… #baciachiami sarà’ la nostra compagna sociale contro la violenza, vi chiederemo di mandarci una foto, un video mentre date un bacio a chi amate realmente. Che sia una nonna, io marito, il proprio cagnolino, ma anche una croce, un libro…Solo l’amore toglie violenza e il bacio ne è l’espressione immediata forte e indelebile.

Confermata la formula e gli ospiti fissi Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini.

L’appuntamento quindi è per questa sera su Rete 4 con una nuova puntata di Quarto Grado la prima della stagione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.