Programmi TV

Elisa Isoardi torna con a Conti Fatti: quest’anno la parola agli italiani

Elisa Isoardi torna al mattino di Rai 1 con A conti fatti: una nuova stagione del programma con tante novità dal 7 settembre 2015


L’estate sta finendo, ce ne siamo accorti e allora è tempo di rivedere in tv tutti i programmi che ci faranno compagnia in questa nuova stagione televisiva. A partire da lunedì 7 settembre torna su Rai1 “A Conti Fatti”, il programma condotto da Elisa Isoardi, che in questa stagione si arricchisce di importanti novità anticipate già dal sottotitolo: “La Parola A Voi”. Come annunciato nel nostro titolo, al centro del programma ci saranno le opinioni degli italiani sui temi più attuali e controversi.

STORIE VERE TORNA DAL 7 SETTEMBRE 2015 SU RAI 1: LEGGI QUI


Cosa pensano veramente gli italiani sugli argomenti più “scottanti”, quelli che davvero dividono e fanno prendere posizione? Famiglia, lavoro, salute, sesso: quando si parla di ciò che ci riguarda da vicino i giudizi diventano estremamente decisi e il confronto si scalda.
In studio, schierato su due tribune, il pubblico discuterà e sosterrà la sua opinione su ciascuno dei temi scelti per la discussione del giorno.
In ogni puntata verranno affrontati temi diversi, sviluppati a partire dal racconto di testimonianze presenti in studio e approfonditi grazie al contributo di filmati realizzati dagli inviati del programma. Da ciascuna delle storie scaturirà una domanda che accenderà la discussione del pubblico, focalizzandola su un preciso aspetto della vicenda.
Per ogni argomento verrà attivato un collegamento esterno in diretta, che offrirà al programma l’opportunità di spalancare una finestra su una realtà diversa e consentirà alla conduttrice di confrontarsi con una maggiore varietà di pareri.
Anche il pubblico a casa potrà esprimere la sua opinione a favore di una tesi o dell’altra tramite televoto o social network.

Una nuova stagione quindi in compagnia di Elisa Isoardi. Vi ricordiamo che A conti fatti inizia intorno alle 11 per poi dare la linea a La prova del cuoco che va in onda da un nuovo studio ma sempre da Roma a mezzogiorno circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.