Bruno Vespa torna con Porta a Porta: primo ospite Matteo Renzi


Inizia alla grande la nuova stagione di Porta a Porta che torna dal sette settembre nella seconda serata di Rai 1. Quella che parte stasera è la a ventesima stagione di Porta a Porta. Il pubblico di Rai 1 potrà godersi quattro puntate settimanali. In questi 20 anni Porta  a Porta ha raccontato la storia dell’Italia e del mondo: dal Governo Prodi a quello di Renzi, ha seguito la vita e l’opera di tre Pontefici, così come è stato presente in diretta su grandi eventi drammatici quali le Torri gemelle e il terremoto dell’Aquila.
Tutti i maggiori fatti di cronaca – dalla Franzoni al delitto di Yara Gambirasio – sono stati seguiti con cura e grande professionalità. “Porta a Porta”, nel corso di questi vent’anni, ha raccontato l’evoluzione del costume e della società italiana con numerose incursioni nel campo dello spettacolo, dal Festival di Sanremo alla recente prima serata dedicata ai tre ragazzi del Volo in viaggio a New York.
Il format di “Porta a Porta” si è modificato con il tempo confermando la leadership nella seconda serata, nonostante il moltiplicarsi della concorrenza e dei canali digitali. In una stagione difficile, il programma ha migliorato l’ascolto rispetto all’edizione precedente. Anche quest’anno saprà offrire percorsi tematici diversi nella stessa serata. Al centro dell’attenzione l’esodo biblico di migranti che investe l’Italia e l’Europa, i grandi fatti di cronaca, la crisi che colpisce i mercati mondiali, gli sviluppi della politica italiana e il percorso delle riforme del Governo Renzi.

LA PRIMA PUNTATA DI PORTA A PORTA: OSPITE MATTEO RENZI

E per aprire alla grande la stagione, Bruno Vespa avrà nel suo salotto il premier Matteo Renzi. Insieme parleranno dei temi caldi di queste settimane: dalla riforma della scuola, al problema dei migranti passando per i diritti delle coppie di fatto. Appuntamento alle 23,20 circa su Rai 1 con una seconda serata da non perdere.


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Bruno Vespa torna con Porta a Porta: primo ospite Matteo Renzi”

  1. 7 Settembre 2015

    […] che spera in un altro grande successo. Leggi qui le anticipazioni. In seconda serata Porta a Porta, leggi qui le anticipazioni. Consigliati […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close