Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Buongiorno papà: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 va in onda oggi 7 settembre 2015 il film in prima visione Buongiorno papà: ecco la trama del film con Raoul Bova


Su Canale 5 inizia la grande stagione dei film in prima visione. E si parte il 7 settembre 2015 con il film Buongiorno papà che andrà in onda questa sera in prima visione. Si sfida quindi la mini serie di Rai 1, con Vanessa Incontrada, cercando di conquistare anche il pubblico dei più giovani con il film che vede protagonista Raoul Bova nel ruolo di un padre improvvisato…Un bravissimo Edoardo Leo protagonista ma anche regista della pellicola dimostra ancora una volta tutto il suo talento. Vediamo adesso nel dettaglio la trama del film che andrà in onda stasera su Canale 5, un super cast per una commedia divertente, ecco per voi la trama di Buongiorno papà.

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 VA IN ONDA BUONGIORNO PAPA’

LA TRAMA– Andrea ( Raoul Bova) e’ un trentottenne, bello, affascinante, single, con un’avviata carriera in un’importante agenzia che si occupa di product placement. La sua vita, fatta di avventure di una sola notte, divertimento e lavoro, va a gonfie vele: nessuna responsabilità nessun pensiero. Ma un giorno rientrando a casa, dove vive con Paolo, un curioso amico disoccupato, Andrea trova Layla, una ragazzina di diciassette anni che dice di essere sua figlia. Layla non e’ sola; con lei c’e’ il nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro nonche’ padre della prima fugace e dimenticata conquista di Andrea. La ragazza dice di essere appunto sua figlia e piomba nella vita da single di un padre che non aveva neppure preso in considerazione l’ipotesi di iniziare ad affrontare la vita in modo serio e maturo. Che cosa succederà adesso?

Per scoprire come andrà a finire la storia non ci resta che sintonizzarci questa sera su Canale 5 con il film in prima visione in onda alle 21,20 circa.

NOTE TECNICHE-Regia: Edoardo Leo – Cast: Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo. COMMEDIA 106′ – Italia, 2013



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.