Programmi TV

Loredana Lecciso di lungo vestita a Pomeriggio Cinque annuncio esclusivo

Loredana Lecciso in diretta a Pomeriggio Cinque nella puntata del sette settembre 2015 ha un annuncio da fare: ecco cosa ha detto


Ci sembrava strano che Loredana Lecciso non avesse ancora avuto un posto nel pomeriggio di Canale 5 ma abbiamo dovuto aspettare solo una settimana prima di vederla in diretta con la sua amica Barbara. E infatti nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, in diretta dal suo amato Salento, Loredana con un vestitino adattissimo al pomeriggio ( un abito lungo tutto luccicante con spacco laterale mostra coscia lunga) è stata protagonista. Barbara D’Urso ha annunciato che Loredana avrebbe dovuto fare un annuncio, un annuncio di cui la conduttrice non sapeva nulla. Il primo riguarda la serata di Loredana Lecciso: a Ceglie per una pizzica indimenticabile con il sindaco e tutta la giunta comunale. E a proposito della fuga d’amore con Al Bano commenta: “Parigi? Ma si sta così bene in Salento. Comunque l’ho promesso ai bambini e ci andremo ma viva il nostro sud favoloso”.

Insomma si tergiversa in attesa di questo grande annuncio. Che sia quello che riguarda il fatto che Loredana Lecciso sarà una delle nuove inviate di Barbara D’urso per la stagione di Domenica Live in partenza a ottobre?

Si parla di Naike, di Yari e anche dei figli di Loredana Lecciso e di tutto quello che è successo in queste settimane. Ma non si arriva al punto, anzi. Barbara D’urso commenta dicendo che vuole andare anche lei a Cellino per fare un selfie sotto l’ulivo. Il tempo passa ma dell’annuncio non ci sono tracce. E prepariamoci perchè ci sarà anche una sorpresa in diretta per Loredana Lecciso, che cosa sarà? La D’Urso intanto racconta che Al Bano solo per Pomeriggio Cinque, e solo da lei, ha smentito la gravidanza di Naike…Il tempo passa e la Lecciso annuisce toccandosi i biondi capelli e preoccupandosi anche tanto della sua inquadratura.

Come immaginavamo l’annuncio riguarda proprio la presenza fissa di Loredana Lecciso e di sua sorella a Domenica Live. Le due signore spunteranno in diretta in diversi paesi di Italia per insegnare in piazza la pizzica. Non finisce qui perchè Loredana ha anche inciso un brano di pizzica. E il tutto solo per il pubblico di Canale 5, per chi stira e per chi no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Loredana Lecciso di lungo vestita a Pomeriggio Cinque annuncio esclusivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.