Programmi TV

Amadeus torna con Stasera tutto è possibile su Rai 2: gli ospiti di oggi

La seconda puntata di Stasera tutto è possibile in onda oggi 15 settembre 2015 su Rai 2: ecco gli ospiti di Amadeus per il secondo appuntamento


Stasera tutto è possibile: in Francia pare sia il programma di maggior successo del prime time, in Italia sicuramente non lo è stato. Non ci sentiamo di dire come hanno fatto in molti che si tratti di un flop almeno qualitativamente parlando ma una cosa è certa. All’inizio quello che accade nella casetta inclinata a 22 gradi potrebbe anche far sorridere ma dopo 10 minuti ti stanchi a vedere le stesse cose. Probabilmente è questo uno degli errori di chi ha pensato il format che vede protagonisti dei vip: la lunghezza. Se fosse stato lungo solo una mezz’oretta forse sarebbe risultato meno noioso e angosciante ma invece su Rai 2 ce lo becchiamo per tutta la prima serata. E oggi va in onda la seconda puntata di Stasera tutto è possibile e per il 15 settembre 2015 arriveranno nella casetta, ma non solo, ospiti d tutto rispetto. Tra i più attesi sicuramente Alessandra e Rosita Celentano. La maestra di Amici torna in quel di Rai 2 dopo l’esperienza con Pechino express e la vedremo con la sua cara nipotina.

Ma Alessandra e Rosita Celentano non saranno le uniche ospiti di questa seconda puntata di Stasera tutto è possibile anche perchè altrimenti Amedeus dovrebbe spararsi un colpo in testa, metaforicamente parlando. Ci saranno dei graditi ritorni dalla prima puntata e ospiti che vedremo alle prese con la camera inclinata oggi per la prima volta.

Questa sera su Rai 2 per la seconda puntata di Stasera tutto è possibile vedremo Maurizio Mattioli, Roberta Giarrusso ( un ritorno), Gianluca Impastato, il Mago Forest ( anche lui un ritorno), Flavio Montrucchio, Gianluca Fubelli (Scintilla), Alessandra e Rosita Celentano, che si cimenteranno in una serie di prove divertenti e spesso spericolate.
Sotto la guida di Amadeus gli ospiti prescelti si troveranno in una nuova situation comedy ambientata nella stanza inclinata di 22,5°, la prova più temuta dai concorrenti, inventeranno nuovi modi di scrivere le parole e tenteranno goal improbabili. Appuntamento quindi alle 21,20 per la seconda puntata di Stasera tutto è possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.