Programmi TV

Striscia la notizia al via: svelate tutte le coppie per la nuova stagione

Tutto pronto per la nuova stagione di Striscia la notizia che ci regalerà una settimana di coppi inedite al timone del tg satirico: ecco chi ci sarà


Tutto pronto per la stagione 2015-2016 di Striscia la notizia. Dopo una lunga estate ricca di anticipazioni e indiscrezioni sulla nuova stagione del Tg satirico di Canale 5 attivano le conferme ufficiali di tutte le coppie che faranno parte del programma. Ci sarà una grande alternanza di conduttori e grandi nomi si accomoderanno dietro al bancone di Striscia la notizia. Tv, sorrisi e canzoni nell’ultimo numero in edicola svela nel dettaglio le date in cui vedremo tutte le nuove coppie: da Michelle Hunziker a Mara Venier passando per Maria De Filippi e Christian De Sica. Sarà una stagione molto movimentata prima di avere un assestamento con la classica coppia formata da Ezio Greggio e Michelle. Ma vediamo nel dettaglio le date e le coppie che ci faranno compagnia con Striscia la notizia, le veline e il Gabibbo.

Striscia la notizia torna il 21 settembre e nella prima settimana si alterneranno delle coppie molto particolari prima di cedere il timone a Christian De Sica e Michelle Hunziker che condurranno insieme il programma per tutto il mese di ottobre.

Il 21 e 22 settembre con Michelle ci sarà Maria De Filippi, il 23 e 24 Gerry Scotti, il 25 e 25 Mara Venier. Insomma tre coppie molto diverse tra di loro con personaggi che sono davvero amatissimi dal pubblico di Canale 5 che punta ormai sempre sui soliti volti con l’aggiunta, dalla passata stagione, di Mara Venier entrata ormai a far parte della grande famiglia di Mediaset.

Non finisce qui perchè come già annunciato, De Sica potrà essere impegnato con Striscia solo per un mese. Dal 26 ottobre al 28 novembre con la Hunziker ci sarà Ezio Greggio, mentre dal 30 novembre fino al 23 gennaio con Greggio tornerà Enzo Iacchetti, dal 25 gennaio al 6 febbraio di nuovo Hunziker-Greggio e dall’8 febbraio fino alla fine della stagione i conduttori saranno Ficarra & Picone. Insomma una stagione che inaugura una lunga staffetta per poi dare spazio a quella che sembra essere la coppia solidissima formata dai due comici siciliani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Striscia la notizia al via: svelate tutte le coppie per la nuova stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.