Programmi TV

Super ospiti per la seconda puntata di Ti lascio una canzone: Antonella Clerici mette il turbo?

Arrivano le anticipazioni per la seconda puntata di Ti lascio una canzone 2015: grandi ospiti per Antonella Clerici che mette il turbo


Nella prima vera gara del sabato sera tra i due nuovi programmi che ci terranno compagnia per la stagione autunnale e anche per l’inizio di quella invernale, lo scontro diretto non ha decretato un vero vincitore. Ti lascio una canzone al rientro su Rai 1 dopo un anno di stop e Tu si que vales confermatissimo invece su Rai 1, hanno portato a casa un risultato molto simile in termini di ascolto tanto che non si può parlare di un vero e proprio vincitore. Ascolti bassi per queste prime puntate, bisogna dirlo. Non ci si aspetta sicuramente che al sabato sera ci siano 3 milioni di italiani davanti alla tv ma il clima di questo pazzo e caldo settembre sta condizionando molto anche l’andamento degli ascolti in questo senso, per cui i numeri sono quelli reali che ci si può aspettare. Detto questo Antonella Clerici ha quindi capito che almeno per ora può puntare anche a una vittoria per la prima serata, e lo può fare scegliendo magari gli ospiti giusti. Ci prova con la seconda puntata in cui schiera un trio di ospiti davvero forti, almeno televisivamente parlando.

Le ultime indiscrezioni, che saranno probabilmente confermate anche da Antonella Clerici nel corso di queste puntate de La prova del cuoco ( nonostante siano registrate) ci parlano di tre grandi ospiti che saliranno sul palco di Ti lascio una canzone sabato sera.

Le indiscrezioni e quindi le anticipazioni per questa seconda puntata arrivano dopo la registrazione della seconda serata di Tu si que vales. Maria De Filippi ha puntato sulla Pennetta che sarà ospite di questo secondo appuntamento del talent di Canale 5 mentre la Clerici punta su altro. Si sceglie la grande musica con Nek che canterà con i piccoli talenti e non solo. E poi la musica ma anche la fede con Suor Cristina e si sa che dove c’è lei ci sono ascolti. E poi si chiude con la chiacchierata tra donne questa volta, con una bella e brava attrice, Vanessa Incontrada. Tre grandi nomi quindi, per ora lo ricordiamo si tratta di indiscrezioni ( lanciate comunque da fonti accreditate come Tvblog) vedremo se la presenza di tutti e tre gli ospiti sarà confermata.

AGGIORNAMENTO- La presenza di Vanessa e Nek è stata confermata anche dalla pagina ufficiale di Ti lascio una canzone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Super ospiti per la seconda puntata di Ti lascio una canzone: Antonella Clerici mette il turbo?

  1. Veramente ha vinto la De Filippi.Stasera rifaranno la finale dopo la figuraccia di sabato scorso di cukinall’articolo nkn hai fatto mensione.Sei di parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.