Super ospiti per la seconda puntata di Ti lascio una canzone: Antonella Clerici mette il turbo?


Nella prima vera gara del sabato sera tra i due nuovi programmi che ci terranno compagnia per la stagione autunnale e anche per l’inizio di quella invernale, lo scontro diretto non ha decretato un vero vincitore. Ti lascio una canzone al rientro su Rai 1 dopo un anno di stop e Tu si que vales confermatissimo invece su Rai 1, hanno portato a casa un risultato molto simile in termini di ascolto tanto che non si può parlare di un vero e proprio vincitore. Ascolti bassi per queste prime puntate, bisogna dirlo. Non ci si aspetta sicuramente che al sabato sera ci siano 3 milioni di italiani davanti alla tv ma il clima di questo pazzo e caldo settembre sta condizionando molto anche l’andamento degli ascolti in questo senso, per cui i numeri sono quelli reali che ci si può aspettare. Detto questo Antonella Clerici ha quindi capito che almeno per ora può puntare anche a una vittoria per la prima serata, e lo può fare scegliendo magari gli ospiti giusti. Ci prova con la seconda puntata in cui schiera un trio di ospiti davvero forti, almeno televisivamente parlando.

Le ultime indiscrezioni, che saranno probabilmente confermate anche da Antonella Clerici nel corso di queste puntate de La prova del cuoco ( nonostante siano registrate) ci parlano di tre grandi ospiti che saliranno sul palco di Ti lascio una canzone sabato sera.

Le indiscrezioni e quindi le anticipazioni per questa seconda puntata arrivano dopo la registrazione della seconda serata di Tu si que vales. Maria De Filippi ha puntato sulla Pennetta che sarà ospite di questo secondo appuntamento del talent di Canale 5 mentre la Clerici punta su altro. Si sceglie la grande musica con Nek che canterà con i piccoli talenti e non solo. E poi la musica ma anche la fede con Suor Cristina e si sa che dove c’è lei ci sono ascolti. E poi si chiude con la chiacchierata tra donne questa volta, con una bella e brava attrice, Vanessa Incontrada. Tre grandi nomi quindi, per ora lo ricordiamo si tratta di indiscrezioni ( lanciate comunque da fonti accreditate come Tvblog) vedremo se la presenza di tutti e tre gli ospiti sarà confermata.

AGGIORNAMENTO- La presenza di Vanessa e Nek è stata confermata anche dalla pagina ufficiale di Ti lascio una canzone.


Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Super ospiti per la seconda puntata di Ti lascio una canzone: Antonella Clerici mette il turbo?”

  1. 19 Settembre 2015

    […] con Antonella Clerici sorretta da una bella giuria in questa nuova edizione del talent dei bambini. Leggi qui le anticipazioni. Coinsigliato […]

    • lello
      19 Settembre 2015

      Veramente ha vinto la De Filippi.Stasera rifaranno la finale dopo la figuraccia di sabato scorso di cukinall’articolo nkn hai fatto mensione.Sei di parte

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close