Programmi TV

Miss Italia 2015 vince Alice Sabatini la miss con i capelli corti (FOTO)

Alice Sabatini è Miss Italia 2015: la miss di Viterbo conquista i giudici e il pubblico. Vince con i suoi capelli corti e i suoi occhioni scusi, ecco chi è la bella miss Italia 2015


Alla fine ha vinto proprio Alice Sabatini la miss che non c’era alle prove e che da subito ha conquistato il pubblico a casa andando sempre avanti grazie al televoto. Miss Italia 2015 è una miss da i capelli corti e diciamolo, anche dal seno abbondante, non nascondiamoci dietro un dito anche perchè la voglia di dimostrare che bello è anche “formoso” era nell’aria in questa edizione. E così vince una miss dai capelli scuri, titolo torna nel Lazio e la bella Alice lascia il segno con una frase che dovrebbe essere parafrasata visto che non ne abbiamo capito molto il senso. Amendola, il suo coach aveva suggerito di non dire sempre le solite frasi banali, dalla pace nel mondo all’essere solare e allora Miss Lazio ha detto: “Avrei voluto vivere durante la seconda guerra mondiale, tanto io sono una donna e non avrei fatto il soldato”. A voi la parafrasi che ritenete opportuna.

Vince una miss diplomatica che ammette di non seguire il calcio ma di tifare per Frosinone, Lazio e Roma. Non la ritroveremo quindi tra due mesi fidanzata con un calciatore. Ma spezziamo una lancia per Alice che in fondo è una bella ragazza e che anzi ieri non è stata probabilmente messa in risalto. Con una più che rapida ricerca sul web si possono vedere sue foto dai book e bisogna dire che la ragazza ha il suo perchè. Ma anche se non lo avesse questo è il volere del pubblico. Alice vince conquistando il pubblico a casa che si è espresso sempre a suo favore, ed evidentemente anche i giudici visto che il 50% del voto in finale dipendeva dal loro giudizio.

ECCO LE FOTO DELLA NUOVA BELLA MISS ITALIA ALICE

Diciotto anni, di Montalto di Castro (Viterbo), è alta 1,78, ha occhi marroni e capelli castani. La ragazza, a cui è stata assegnata anche la fascia di Miss Cinema 2015, si è aggiudicata il titolo battendo in finale Vincenza Botti e Letizia Moschin. Il Lazio non vinceva dal 2000, l’anno di Tania Zamparo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Miss Italia 2015 vince Alice Sabatini la miss con i capelli corti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.