Programmi TV

Verissimo anticipazioni prima puntata: da Il segreto arriva Isidro Buendia, Javier Abad

Le anticipazioni per la prima puntata di Verissimo: dalla Spagna arriva Isidro Buendia uno dei protagonisti de Il segreto. Nella puntata del 3 settembre Javier Abad in Italia


Arrivano le prime anticipazioni per la nuova stagione di Verissimo. Non si poteva iniziare in modo diverso: un ospite speciale direttamente dalla Spagna. Nella prima puntata de Il segreto in onda sabato 3 ottobre 2015 nello studio di Silvia Toffanin come svelano le anticipazioni, arriverà Isidro Buendia. Per chi non lo sapesse il giovane attore spagnolo in realtà si chiama Javier Abad e sarà il primo ospite di questa stagione in arrivo dalla Spagna. Tra le altre news che arrivano sulla prima puntata di Verissimo c’è quella che riguarda lo stile del programma. La Toffanin, intervistata da Tv, sorrisi e canzoni ha dichiarato che in questa edizioni sarà più allegra e scherzosa anche con gli ospiti che arriveranno in studio da lei. E Javier appunto sarà uno dei primi ad avere questo onore.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: DALLA SPAGNA ARRIVA ISIDRO BUENDIA

La notizia è stata accolta in diversi modi: i fan della soap sono felicissimi mentre altri telespettatori che seguono con passione il programma di Canale 5 invitano gli autori a dedicare meno spazio a Il segreto. Ma probabilmente la loro richiesta cadrà nel vuoto!

Chi è Isidro Buendia? Negli episodi de Il segreto in onda in Italia in queste settimane Isidro sta avendo dei grossi problemi. Ha appena scoperto che non è davvero fratello di Anibal, che l’uomo ha fatto scappare la sua vera madre e che la sua vita è costruita su una serie di inganni. Ma non finisce qui. Proprio nelle prossime puntate in onda in Italia arriverà un colpo di scena per i fan de Il segreto che riguarda proprio Isidro e la sua amata Rita ma non vi diciamo nulla perchè questo non è un post dedicato alle anticipazioni della trama della soap.

Probabilmente Javier racconterà qualche dettaglio in più sul suo personaggio per cui l’appuntamento è per sabato con la prima puntata di Verissimo in onda il 3 ottobre 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Verissimo anticipazioni prima puntata: da Il segreto arriva Isidro Buendia, Javier Abad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.