Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 3 c’è Il lato positivo: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 3 va in onda il film Il lato positivo con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Ecco la trama del film con le nostre anticipazioni


Questa sera non prendete impegni perchè su Rai 3 va in onda uno dei film più belli degli ultimi anni: Bradley Cooper e Jennifer Lawrence sono i due protagonisti straordinari del film Il lato positivo. La pellicola va in onda oggi, giovedì 1 ottobre 2015 su Rai 3 in prima visione. Ci chiediamo come mai un film del valore de Il lato positivo non si mandi in onda su Rai 1 ma va bene lo stesso l’importante è che non ve lo perdiate, fidatevi dei nostri consigli. I protagonisti della storia, sono Pat e Tiffany diversi tra di loro ma con qualcosa che presto diventerà il loro punto di forza. La storia di Pat è davvero molto particolare: era felice con sua moglie mai pensava che lo avrebbe tradito e invece…Lei aveva un altro e a causa di questo traumatico divorzio il giovane è finito in una sorta di “manicomio”. Ma l’incontro con la sensualissima Tiffant cambierà la vita di entrambi. Per il suo ruolo in questo film la Lawrence ha anche vinto l’oscar come migliore attrice protagonista.  Ecco la trama del film in onda stasera su Rai 3: anche voi vedete il lato positivo in tutte le cose?

FILM STASERA IN TV, SU RAI 3 C’E’ IL LATO POSITIVO: LA TRAMA

Pat Solatano è un uomo che ha sempre visto il lato positivo di ogni cosa, convinto che non tutto il male venga per nuocere. Mantiene il suo ottimismo inalterato anche dopo che la moglie lo ha lasciato per un altro uomo, mandandolo in un ospedale psichiatrico. Una volta dimesso, poi, a malincuore è ritornato a vivere con i genitori e in lui è maturata la decisione di poter cambiare se stesso in base ai desideri dell’amata e poterla così riconquistare. Le buone intenzioni però non danno i risultati sperati, almeno fino a quando non incontra Tiffany, una bellissima ragazza i cui sogni sembrano essersi infranti nel momento in cui il destino ha preso una piega inaspettata. Tiffany gli propone il suo aiuto ma Pat dovrà fare qualcosa in cambio per lei. Improvvisamente, le loro disastrate esistenze si trovano a una svolta e i due, non cambiando nulla di quello che sono, si ritrovano coinvolti in un rapporto che va al di là della semplice amicizia…E il ballo sarà il collante di questo nuovo rapporto che sta per nascere!

Se volete approfondire due anni fa, all’uscita del film al cinema, avevamo parlato degli aspetti positivi, dei pregi e dei difetti del film insomma. Se vi interessa trovate qui la nostra scheda per approfondire: clicca qui.

Intanto buona serata e buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rai 3 c’è Il lato positivo: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.