Programmi TV

Stasera su Rai3 Che fuori tempo che fa le anticipazioni: super ospiti per Fabio Fazio

Una nuova puntata di Che fuori tempo che fa in onda il 3 ottobre 2015 su Rai 3: le anticipazioni e gli ospiti di oggi


Un nuovo appuntamento stasera con uno dei programmi più seguiti di Rai3. Va in onda oggi sabato 3 ottobre 2015 la seconda puntata di Che fuori tempo che fa. Tante le sorprese e le anticipazioni per questa seconda puntata con Fabio Fazio e i suoi ospiti. Si parte come sempre alle 20.10 su Rai3. Fabio Fazio e Massimo Gramellini con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme intorno al tavolo, più altri in collegamento, propongono temi d’attualità ma anche argomenti inusuali e originali. Una nuova formula quella che Fazio ha deciso di sperimentare, già la scorsa settimana gli ospiti si sono ritrovati insieme a parlare di diversi argomenti, dicendo la loro. L’esperimento sembra essere riuscito anche se ci vorranno altre puntate di rodaggio per rendere migliore il risultato. Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata in onda oggi. Cosa vedremo in quel di Che fuori tempo che fa? Grande attesa per la presenza in studio di Miss Italia: Alice ci regalerà altre perle di saggezza? Ecco per voi le anticipazioni.

CHE FUORI TEMPO CHE FA: LE ANTICIPAZIONI PER IL 3 OTTOBRE 2015

Si comincia con Valeria Golino, attrice, regista, produttrice cinematografica, Coppa Volpi alla 72° Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione in “Per amor vostro” di Giuseppe Gaudino. E chissà che non si parli anche di gossip, si dice che lei e Scamarcio ( ospite tra l’altra la scorsa settimana di Fazio) siano in crisi, a lui non l’ha chiesto, lo chiederà alla bravissima Valeria?

Serena Dandini, dal 1° ottobre in libreria con il suo primo romanzo, “Il futuro di una volta”, mentre Alice Sabatini, il 20 settembre scorso a Jesolo, è stata incoronata Miss Italia 2015. Quindi il paleo-antropologo dell’Università di Pisa Damiano Marchi, unico scienziato italiano nell’équipe internazionale che ha scoperto l’homo naledi, progenitore dell’homo sapiens. Nino Frassica rappreseterà il controcanto comico della serata. In collegamento da Roma Valerio Mastandrea, interprete di “Non essere cattivo”, il film postumo di Claudio Caligari, scelto per rappresentare l’Italia agli Oscar come miglior film straniero, mentre la colonna sonora della serata è affidata a Malika Ayane dal Teatro Cagnoni di Vigevano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai3 Che fuori tempo che fa le anticipazioni: super ospiti per Fabio Fazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.