Programmi TV

Amore Criminale torna stasera su Rai 3: le storie di Annamaria e Giovanna

Una nuova puntata di Amore Criminale in onda stasera su Rai 3: due storie al centro del racconto, quella di Giovanna e quella di Annamaria, le anticipazioni per il 12 ottobre 2015


Una nuova puntata di Amore Criminale andrà in onda stasera su Rai 3 e continuano intanto le storie di femminicidio. Nonostante se ne parli, si cerchi di far capire alle donne che di un uomo violento non ti puoi fidare, purtroppo continuiamo a dover leggere e a dover sentire storie di donne che vengono uccise da chi prometteva loro amore e una famiglia. Stasera Barbara de Rossi ci parlerà di due donne, altre due storie di violenza. Sono la storia di Annamaria, che potrà raccontare dalla sua voce quello che ha subito in 40 anni di matrimonio, e quella di Giovanna che invece è stata uccisa dall’uomo che avrebbe dovuto proteggerla. Mentre vi parliamo di queste due storie ci vengono in mente altre, ultima in ordine di tempo quella della bella e giovane Giordana, uccisa con 30 coltellate dal padre di sua figlia che con l’inganno le ha chiesto di incontrarsi solo per ucciderla e provare poi a scappare all’estero.

AMORE CRIMINALE ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA IN ONDA IL 12 OTTOBRE 2015 CON LE STORIE DI ANNAMARIA E GIOVANNA

Annamaria è sopravvissuta a 40 anni di violenze indicibili, Giovanna è una giovane madre che non riesce a fare accettare la fine del matrimonio e la separazione a suo marito che la uccide. Ospiti in studio l’attore Maurizio Marchetti, che leggerà un estratto degli atti giudiziari relativi all’omicidio di Giovanna, e la psicologa Anna Costanza Baldry, esperta di violenze sulle donne. La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi, è giunta alla diciottesima edizione e si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

PARLA L’EX DI ANTHONY MANFREDONIA: COSI’ MI PICCHIAVA A SANGUE

A completare la narrazione delle due storie, gli scatti di figure femminili realizzati da Brooke Shaden e Ugne Henriko. La puntata di Amore Criminale stasera su Rai 3 alle 21,20 circa. Buona serata al pubblico di Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amore Criminale torna stasera su Rai 3: le storie di Annamaria e Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.