Programmi TV

Anthony Manfredonia ancora a Domenica Live ma Mary dai social accusa: mi hanno teso un tranello

Anthony Manfredonia di nuovo a Domenica Live nella puntata in onda il 18 ottobre 2015: ma Mary la sua ex dai social attacca il programma, ecco cosa sta succedendo


E’ molto suggestivo quello che sta accadendo nel pomeriggio di questa nuvolosa domenica di ottobre. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 18 ottobre 2015, Anthony Manfredonia, accusato dalla sua ex Mary D’Onofrio di stalking e prossimo al processo dopo un arresto, torna a parlare nel pomeriggio di Canale 5. La conduttrice spiega che essendo il suo programma sotto testata giornalistica, nonostante le creda a Mary, ha dovuto dare spazio ad Anthony per replicare perchè altrimenti l’uomo avrebbe potuto denunciare Mediaset. Ma mentre Anthony Manfredonia racconta ancora una volta la sua versione dei fatti ribadendo che non ci sono reperti di botte, che non ci sono documenti e che una persona che è vittima di stalking non chiama il denunciato, Mary su Facebook dice la sua puntando il dito contro il programma di Canale 5.

Tutto parte da un post di Selvaggia Lucarelli che su Fb scrive:

Nonostante le ex del signore abbiano mandato diffide al programma (entrambe hanno condiviso questo post, stanche di subire questa persecuzione mediatica) e Mary abbia mostrato in presenza del suo avvocato la documentazione completa alla D’Urso su denunce, referti medici e sms in cui il signor Manfredonia scriveva “Ti ammazzerò e piscerò sulla tua tomba” e ammetteva di averla picchiata (che la signora non ha letto, strano), oggi il signore è di nuovo a fare show, certamente spesato e pagato, a Domenica Live. Dopo le intercettazioni sui parenti del piccolo Loris e ‘sta roba qui, voglio capire cos’altro serve per fermare questo scempio. p.s. La signora D’Urso che invita le donne a denunciare si metta bene in testa che uno dei motivi per cui le donne non denunciano è che temono di non essere credute.

maryA questo punto Mary scrive su Fb

E tra gli altri commenti dice anche: “Sono sconvolta , posso solo dire che mi hanno teso un tranello !”

Mary scrive appunto: “Ho accettato di essere ospite a Domenica Live con la promessa da parte di uno degli autori di chiudere la questione una volta e per sempre, invece mi hanno teso un tranello, esistono le vie legali.”

Quindi stavolta Barbara D’Urso deve avere paura delle querele di Mary oppure la prossima settimana assisteremo a un’altra puntata di questa storia ?

Barbara D’Urso però rassicura: “Io credo a Mary e se mai il giudice ti desse ragione, cosa che io non credo, ti chiederei scusa. E’ vero i reperti non ci sono ma io sono sicura che Mary li porterà dai giudici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.