Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni: in apertura le news su Mario Bozzoli e poi le ultime notizie su Marco Vannini

Le anticipazioni per la puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 21 ottobre 2015: su rai 3 le ultime notizie sulla misteriosa scomparsa di Mario Bozzoli e le ultime notizie sulla morte di Marco Vannini


Purtroppo anche nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 21 ottobre 2015 ci saranno molti argomenti da trattare; in primo piano in questo nuovo appuntamento con Federica Sciarelli e il programma di Rai 3, la scomparsa di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno che manca da casa da ormai 12 giorni. Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ci rivelano che in apertura stasera si parlerà proprio di questo delicatissimo caso per poi occuparsi anche della morte di Marco Vannini con tutte le novità e i collegamenti in diretta con la famiglia del giovane che cerca verità e giustizia per quello che è accaduto a un giovane di 20 anni. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi anche spazio dedicato alla decisione della procura di Roma di archiviare le indagini per il caso di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. E poi come sempre in diretta gli appelli per i casi di scomparsa con il prezioso aiuto che il pubblico di Rai 3 dà spesso alle famiglie di chi cerca collaborazione.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA DI OGGI 21 OTTOBRE 2015

LE ULTIME NEWS SU MARIO BOZZOLI-Secondo la Procura, non è mai uscito dalla sua azienda. Il suo corpo potrebbe essere stato fatto scomparire nell’altoforno. Il cinquantenne imprenditore bresciano svanisce la sera dell’8 ottobre dopo una telefonata a casa che dice “sto arrivando”. Ma sei giorni dopo,  scompare anche un suo operaio il cui corpo viene ritrovato la domenica. Un  doppio giallo su cui stanno lavorando anche Cristina Cattaneo, anatomopatologa forense,  un ingegnere metallurgico, e i Ris di Parma alla ricerca di tracce nella fonderia dell’ottone. Inoltre si parlerà anche di quel filmato mostrato già la scorsa settimana in esclusiva da Chi l’ha visto, un video che mostra uno dei nipoti di Bozzoli prendere da un ufficio quelli che sembrerebbero essere dei documenti, pochi minuti prima che l’azienda fosse posta sotto sequestro.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI MARCO VANNINI–  Nel corso della trasmissione anche gli sviluppi sulle indagini per la morte di Marco Vannini. Non c’è ancora chiarezza su chi e perché abbia fatto partire il colpo di pistola che ha colpito il ragazzo quella sera a casa della fidanzata e neppure è chiaro come siano andate le cose nel lungo tempo che trascorre prima dell’intervento dei soccorsi. Mamma Marina e papà Valerio continuano a chiedere giustizia e vogliono sapere la verità: che cosa è successo davvero nella villetta della famiglia Ciontoli in quella maledetta sera?

L’appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto di oggi è per stasera su Rai 3 alle 21,20.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni: in apertura le news su Mario Bozzoli e poi le ultime notizie su Marco Vannini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.