Programmi TV

Bake Off Italia: Antonio Veneziani si racconta dopo una eliminazione burrascosa (INTERVISTA)

La nostra intervista ad Antonio Veneziani uno dei concorrenti di Bake Off Italia: dopo la sua eliminazione ci racconta come è stata questa esperienza nel talent di Real Time


La sua eliminazione ha destato diverse polemiche tra il pubblico a casa: parliamo di Antonio Veneziani uno dei concorrenti della terza edizione di Bake Off Italia. Il talent di Real Time andrà in onda stasera con una nuova puntata, si va verso la finale. Per Antonio invece una eliminazione inaspettata che ha lasciato l’amaro in bocca. Noi lo abbiamo intervistato e gli abbiamo chiesto di raccontarci come è stata questa esperienza in quel di Bake Off. Volete sapere cosa ci ha risposto? Per il lettori di Ultime Notizie Flash ecco l’intervista ad Antonio. Lo ringraziamo per la sua disponibilità e per averci dedicato parte del suo tempo.

Iniziamo dalla fine: sicuramente per te Bake Off è stata una grande esperienza, utile per molti aspetti. Cosa ti porterai nel tuo bagaglio?

Sicuramente è servito a far conoscere a tutti la mia bravura..Vivendo un periodo no, aime’ ci avevo riposto molte speranze. Nel mio bagaglio da questa esperienza porterò la consapevolezza di essere arrivato lì da solo e di aver preso parte comunque a qualcosa di straordinario.

bake1Non si può negare che dopo la tua uscita i fan del programma hanno fatto notare che forse non fosse giusto. Una piccola consolazione che magari ti è servita a superare la delusione, cosa ne pensi?

La gente che seguiva Bake Off da casa è rimasta sconvolta più di me..Mi arrivano ogni giorno molti messaggi di affetto, di gente che non riesce a mandar giu’ il fatto che io sia uscito,tutti come me pensavano arrivassi in finale o che addirittura vincessi..Anche gli altri concorrenti sono rimasti malissimo…Mi fanno tanti complimenti, e sopratutto la cosa che mi riempie di gioia è che hanno notato quanto ci mettevo l’anima e il cuore nelle cose che facevo, perche’ davvero ce l’ho nel sangue faccio dolci da quando avevo 15 anni…Ecco ripeto a me stesso che la mia vittoria è quella di aver conquistato l’affetto del pubblico che a quanto vedo, sta dalla mia parte..Poi neanche Vasco Rossi vinse Sanremo quindi…

Prima di entrare nel talent non avevi un lavoro e speravi che questa esperienza ti avrebbe aiutato per un futuro proprio nel mondo della pasticceria. E’ così e cosa ti aspetti per la tua nuova vita?

Si perchè questo è proprio quello che io voglio fare nella mia vita e della mia vita: il Pasticcere…Anche a differenza degli altri concorrenti, io sono l’unico che davvero vuole farlo come lavoro, per gli altri e’ solo un hobby..La gente mi chiede a gran voce che gli piacerebbe vedermi fare delle Video ricette,mi piacerebbe tantissimo poter condividere le mie Ricette con il pubblico, e una proposta da un famoso canale mi è anche arrivata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.