Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 3 c’è After the sunset: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 3 va in onda oggi 30 ottobre 2015 il film After The sunset: ecco la trama e le anticipazioni


Serata film su Rai 3 e se state cercando una serata rilassante ma anche piacevole da trascorrere in compagnia di una pellicola che non vi farà addormentare  potrete sintonizzarvi sul terzo canale Rai. Per la serata del 30 ottobre 2015 il film scelto è After the sunset con Pierce Brosnan, Salma Hayek e Woody Harrelson. Non si tratta di una prima visione ma il film merita sicuramente di essere visto, se non lo avete ancora fatto. Volete sapere di cosa parla? I protagonisti sono due ladri alla Lupin che dopo aver fatto diversi colpi che gli hanno assicurato una vita con tutti gli agi, decidono di ritirarsi ma non sanno di aver scelto il posto sbagliato…Vediamo quindi nel dettaglio le anticipazioni e la trama del film in onda oggi su Rai 3. Buona visione e buon weekend a tutti voi.

STASERA SU RAI 3 IL FILM AFTER THE SUNSET: LA TRAMA DEL FILM DI OGGI

Il “Re degli alibi” Max (Pierce Brosnan), e la sua bellissima complice Lola (Salma Hayek), sono appena arrivati a Paradise Island, nelle Bahamas, dopo aver messo a segno il loro ultimo colpo – il furto del secondo dei tre famosi diamanti Napoleone. Risolto per sempre ogni problema economico, la coppia si prepara a rilassarsi e a godersi le ricchezze accumulate con tanta fatica. Ma Stan (Woody Harrelson), l’agente dell’FBI che da anni dà la caccia a Max senza successo, si rifiuta di credere che il suo avversario abbia davvero deciso di uscire di scena.

SU RAI 1 TORNA IL TORNEO DI TALE E QUALE SHOW: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Al contrario, è convinto che Max e Lola stiano progettando di rubare il terzo diamante Napoleone – uno dei diamanti più puri e grandi del mondo – che guarda caso sta per arrivare a Paradise Island in occasione di una mostra galleggiante su una nave da crociera…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.