Programmi TV

Verissimo anticipazioni ospiti 31 ottobre 2015: tutti nel salotto di Silvia Toffanin

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda sabato 31 ottobre 2015: tra gli ospiti anche Michelle Hunziker e da Il segreto arriva Lesmes


Partito alla grande Verissimo torna con una nuova puntata domani, sabato 31 ottobre 2015. Il programma di Silvia Toffanin si impone nel pomeriggio di Canale 5 senza grosse difficoltà: media di 2 milioni di spettatori inizia alla grande la nuova stagione di Mediaset. E domani vedremo una nuova puntata con tantissimi ospiti: chi ci sarà? Lo scopriamo nelle anticipazioni di Verissimo che ci svelano appunto i dettagli su quello che vedremo sabato dopo Il segreto. Tornando un attimo indietro al capitolo ascolti, come saprete Verissimo non ha avuto in tempo reali i risultati dell’auditel ma, dopo la pubblicazione di tutti i dati, sappiamo che la nuova stagione del programma di Canale 5 è partita alla grande con due puntate da record di ascolti. Nessun ostacolo dalla concorrenza di Rai 1 con Sabato In che si ferma a meno di 1 milione di spettatori. Il doppiaggio per Verissimo è facile da portare a casa. E adesso torniamo alle anticipazioni: quali ospiti ci aspettano nella puntata in onda domani?

LE PRIME FOTO DI SILVIA TOFFANIN IN TV DOPO IL PARTO

VERISSIMO ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DEL 31 OTTOBRE 2015 NEL SALOTTO DI CANALE 5

Dopo Christian de Sica arriva a Verissimo un altro attore molto amato dal pubblico. Domani Massimo Bolsi confesserà a Silvia le sue emozioni, parlerà della sua carriera e anche dei progetti per il futuro.

Per quanto riguarda il capitolo soap spagnola ovviamente non mancherà un ospite da Il segreto. Del resto la stessa Silvia lo scorso sabato aveva annunciato, dando per prima le anticipazioni che nella puntata del 31 ottobre ci sarebbe stato il perfido Lesmes e questa volta le sue anticipazioni sono corrette.  Xabier Perurena dalla Spagna per la prima volta in Italia per parlare del suo personaggio nella soap ma non solo. Lesmes sarà protagonista delle prossime puntate de Il segreto dove lo vedremo al fianco della sua complice, la perfida Jacinta Ramos e insieme porteranno il panico a Puente Viejo.

LESMES E JACINTA UNA COPPIA MALEFICA: LEGGI QUI QUELLO CHE FARANNO NELLE ANTICIPAZIONI

Le anticipazioni non finiscono qui: una delle ospiti più attese di questa puntata sarà Michelle Hunziker che parlerà a Silvia della sua bellissima famiglia allargata ma anche delle prime soddisfazioni con Aurora in tv per la sua prima volta. Non ci resta che seguire la puntata di Verissimo in onda il 31 ottobre 2015 alle 16,15 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Verissimo anticipazioni ospiti 31 ottobre 2015: tutti nel salotto di Silvia Toffanin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.