Programmi TV

Mika super ospite di Ti lascio una canzone: le anticipazioni del 31 ottobre 2015 serata Halloween

Le anticipazioni per la puntata di Ti lascio una canzone in onda oggi 31 ottobre 2015 su Rai 1: nella serata di Halloween Mika super ospite di Antonella Clerici ma non solo...Ecco tutte le news su questo appuntamento


Una puntata ricca di sorprese quella di Ti lascio una canzone in onda il 31 ottobre 2015 nella notte di Halloween e la stessa conduttrice promette anche dolcetti e scherzetti per questa serata. Ma la più grande sorpresa, che ormai non lo è più, riguarda uno degli ospiti di questo appuntamento. Sarà Mika il superospite della puntata di “Ti Lascio Una Canzone” in onda sabato 31 ottobre alle 21.10 su Rai1. Mika, il cantautore britannico, di origini libanesi, acclamato in tutto il mondo per i suoi album, ogni singolo è diventato in breve una vera hit, primo giudice internazionale di un talent italiano, salirà sul palco di “Ti lascio una canzone” per far ascoltare alcuni dei suoi brani più famosi. Ma la serata dedicata alla grande musica continua con due veri mostri sacri della musica italiana, Marcella Bella e Fausto Leali, pronti a regalare emozionanti duetti con i ragazzi del cast. Sul palco dell’Auditorium Rai con Antonella Clerici ci sarà anche Gianni Rivera, the golden boy, considerato da pubblico e stampa il più grande calciatore italiano di tutti i tempi, un esempio di classe e stile, un vero principe delle emozioni. La Clerici inoltre in un collegamento con La vita in diretta ieri ha promesso di pensare bene al suo look: sarà un pò streghetta? Vedremo…

TI LASCIO UNA CANZONE 2015: LE ANTICIPAZIONI PER IL 31 OTTOBRE 2015
Naturalmente prosegue a “Ti lascio una canzone” la sfida tra le canzoni più belle del panorama italiano e internazionale che, grazie al talento dei giovani protagonisti di questa edizione, acquistano nuovo fascino.

DOPO MEZZANOTTE ZUCCHE DI HALLOWEEN E TI LASCIO UNA CANZONE BIG- Antonella Clerici con la sua simpatia condurrà questi giovanissimi interpreti fino al traguardo finale. Immancabile dopo la mezzanotte, Ti lascio una canzone – Big, lo spin off del programma sempre più amato dai telespettatori, il torneo fra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni giunto alla fase finale. Il cerchio si stringe intorno ai nomi dei “Big” che si contenderanno l’ambito trofeo: Mattia Lever, Gabriele Tufi, Veronica Liberati, Rita Ciccarone, Vittorio Sisto, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. Al vincitore andrà la produzione e pubblicazione di un CD. Sempre più arduo il compito della giuria che quest’anno vede schierati i nuovi giurati, Lorella Cuccarini e Chiara, affiancanti da Massimiliano Pani, il veterano del programma e Fabrizio Frizzi, con il difficile compito di portare in finale la canzone più bella intervenendo con il proprio parere sull’esibizione. Sarà poi il pubblico da casa tramite il televoto da telefono fisso 894222, con Sms 4754751, e la Giuria in studio a decretare la canzone vincitrice di ogni sabato sera, che proseguirà il cammino verso la finale. Il tutto accompagnato da un’orchestra dal vivo di 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mika super ospite di Ti lascio una canzone: le anticipazioni del 31 ottobre 2015 serata Halloween

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.