Programmi TV

Ascolti tv 31 ottobre 2015: Tu si que vales vs Ti lascio una canzone, riavvicinamento?

Gli ascolti tv del 31 ottobre 2015: Tu si que vales ancora contro Ti lascio una canzone. Antonella Clerici arriverà al sorpasso? Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Finalmente una domenica con i dati auditel dopo due settimane di stop, anche se poi i dati sono arrivati a scoppio ritardato, l’ebrezza di leggerli in diretta dopo le 10 è tutta altra musica. Per la gara agli ascolti tv del sabato sera si sfidano nella serata del 31 ottobre 2015, la notte di Halloween, Tu si que vales e Ti lascio una canzone. Dai dati auditel delle due passate puntate sappiamo che il programma di Maria De Filippi e company ha battuto nettamente Ti lascio una canzone ma i numeri che portava a casa Italia’s got talent, ricorderete anche i picchi di 8 milioni di spettatori, sono ben lontani. In ogni caso i quasi 5 milioni sfiorati non si buttano via, ci mancherebbe ma sembra esserci quasi una calo dell’interesse del pubblico. Ti lascio una canzone invece nel suo piccolo cresce, i talent in tv in prime time non hanno mai brillato e sfiorare i 4 milioni di spettatori è davvero un ottimo risultato. E nella sfida di Halloween come saranno andate le cose? Antonella Clerici aveva della sua un grande ospite, e non si può di certo dire che quest’anno in casa Rai non l’abbiano anche accontentata. Mika avrà fatto il miracolo avvicinando maggiormente Ti lascio una canzone a Tu si que vales? Lo scopriremo come sempre solo alle 10 con i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri. Voi cosa pensate?

GLI ASCOLTI TV DEL 31 OTTOBRE 2015: TU SI QUE VALES VS TI LASCIO UNA CANZONE

Una sfida all’ultimo punto di share? Due programmi totalmente diversi che in qualche modo richiamano davanti al piccolo schermo target diverso di pubblico. Da notare dalla puntata di Tu si que vales in onda ieri su Canale 5 la voglia di Maria De Filippi di divertirsi in questa edizione. Nella foto che abbiamo scelto, che vedete in apertura, Maria si mette alla prova cercando di capire in che cosa consistesse il numero proposto dai concorrenti. Un momento molto particolare del programma, brava Maria…

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI TU SI QUE VALES VS TI LASCIO UNA CANZONE

logo rai 1 3.350.000 telespettatori, share 15.63% per Ti lascio una canzone

logo canale 5 4.563.000 telespettatori, share 23.33% per Tu si que vales



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.