Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 4 novembre 2015: la verità sul caso Straccia, le ultime notizie su Bozzoli

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 4 novembre 2015: le ultime notizie sulla scomparsa di Mario Bozzoli, le ultime dai processi contro Bossetti e Buininconti. E il caso Roberto Straccia che si riapre


Nuova puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 4 novembre 2015, un giorno particolare anche per un caso di cronaca che da mesi ormai si segue anche in tv. Le anticipazioni di Chi l’ha visto per la puntata in onda il 4 novembre 2015 ci svelano i temi che saranno trattati ma non è difficile immaginare che si parlerà anche del processo a Michele Buoniconti accusato di aver ucciso sua moglie Elena Ceste. Oggi infatti ad Asti potrebbe arrivare il verdetto. Michele ha deciso la formula del rito abbreviato e quindi tutto si è svolto da luglio a oggi. Ma il caso Elena Ceste non sarà il solo ad essere trattato nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi. Nella puntata di stasera si torna indietro nel tempo e si resta anche alla stretta attualità: si passerà infatti dalla strana morte di Roberto Straccia al caso di Mario Bozzoli con la scomparsa dell’imprenditore e il ritrovamento del suo operaio morto in circostanze misteriose.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I TEMI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 4 NOVEMBRE 2015

Si torna a parlare del giovane Roberto Straccia che sarebbe morto per uno scambio di persona. Alcune intercettazioni di collaboratori di giustizia potrebbero spiegare il mistero della morte dello studente marchigiano, sparito quattro anni fa mentre faceva footing sul lungomare di Pescara. 24 giorni dopo il suo corpo venne ritrovato in mare sulle coste baresi. La famiglia di Roberto ha sempre sostenuto che il ragazzo non poteva essersi suicidato e che la pista del malore era da escludere. Dopo anni arrivano delle grosse novità che potrebbero dare a una famiglia distrutta dal dolore un perchè. In studio i familiari di Roberto per parlare delle novità di questo caso.

In trasmissione anche le ultime novità sul caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi poi le ultime notizie sull’omicidio di Teresa e Trifone con le indagini che vanno avanti e sembrano essere vicine a una svolta. E ancora il processo contro Massimo Bossetti accusato di aver ucciso Yara Gambirasio: qual è la verità dei filmati del furgone, perchè in aula abbiamo sentito frasi come “filmato e video tarocchi”. Appuntamento alle 21,20 con una nuova puntata di Chi l’ha visto in onda il 4 novembre 2015, non mancheranno anche oggi gli appelli in diretta per i casi urgenti di scomparsa. Il pubblico di Rai 3 potrà essere sempre molto utile con le segnalazioni e le telefonate in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 4 novembre 2015: la verità sul caso Straccia, le ultime notizie su Bozzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.