Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Red Dawn-Alba Rossa: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 c'è il film Red Dawn-Alba Rossa: ecco la trama per la pellicola in onda il 6 novembre 2015


Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 come sempre al venerdì sera va in onda un film in prima visione; per il ciclo Un venerdì da eroi il film di azione “Red Dawn – Alba rossa”. Generalmente vi consigliamo il film del venerdì sera, che dovrebbe essere un film da vedere con tutta la famiglia ma in questo caso non possiamo assicurarvi che si tratti di una pellicola adatta ai bambini considerato anche il fatto che quando il film uscì al cinema, la pellicola venne vietata ai minori di 13 anni. A quanto pare infatti durante il film c’è una lunga sequenza ritenuta violenta dagli addetti ai lavori. Quindi cari genitori impugnate il telecomando e vedete un pò voi di cosa si tratta. Red Dawn – Alba rossa (Red Dawn) è un film del 2012 diretto da Dan Bradley. Il film è il remake del film Alba rossa del 1984 diretto da John Milius. Vediamo come sempre insieme adesso, delle anticipazioni sulla trama del film in onda il 6 novembre 2015 su Rai 2. 

FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 C’E’ RED DAWN-ALBA ROSSA

LA TRAMA– Truppe nordcoreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti. Una serie di massacri e gli internamenti in campi di lavoro mettono sotto scacco il Paese. Ma i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi per combattere il nemico. Ne fa parte un gruppo di studenti capeggiato da Jed Eckert. Gli studenti si sono salvati rifugiandosi in montagna ma adesso sono pronti a tornare per sconfiggere il nemico.

Capirete bene che le scene di azione e anche quelle di violenza non mancano quindi pensare che a un bambino di 5 anni possa piacere il genere è un pò difficile! Vi abbiamo avvisato, non lo dimenticate. Vi ricordiamo quindi che il film in prima visione ci aspetta stasera su Rai2 alle 21,20 circa. Buona serata e buon venerdì a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.