Programmi TV

L’erba dei vicini al lunedì sera su Rai 3 al posto di Amore Criminale: le anticipazioni

Il lunedì sera Amore Criminale viene sostituito dal nuovo programma di Rai 3 L'erba del vicino: ecco le anticipazioni per la prima puntata in onda il 9 novembre 2015


Il lunedì sera di Rai 3 cambia aspetto. Da settembre infatti abbiamo seguito le puntate inedite di Amore Criminale, il programma condotto da Barbara De Rossi ma da questa sera si cambia. Va in onda dal 9 novembre 2015  L’erba dei vicini il nuovo programma di Beppe Servegnini. Sull’erba dei campi di calcio hanno dato vita a sfide memorabili. E ora Italia e Germania tornano a confrontarsi su “L’erba dei vicini”, il nuovo programma di Rai 3 in partenza appunto questa sera. Le storie di violenza, di omicidi e di stalking lasciano quindi il posto ad altri argomenti. Vediamo le anticipazioni per la prima puntata in onda oggi su Rai 3.

L’ERBA DEL VICINO IN ONDA CON LA PRIMA PUNTATA SU RAI3 IL 9 NOVEMBRE 2015: LE ANTICIPAZIONI

Si comincia con lo sguardo del regista Giovanni Veronesi, che tenta di spiegare perché Roma è più bella di Berlino, mentre Susanne Hoehn, responsabile a Bruxelles del Goethe Institut, l’istituto culturale tedesco, e Barbara Stefanelli, vice direttore vicario del Corriere della Sera, discutono di infanzia ed educazione nei due Paesi. Obiettivo anche sulle tasse: è più tassato un italiano o un tedesco? E, soprattutto, come? A rispondere è Roberto Perotti, consulente economico del Governo per la spending review.

SU RAI 2 DEBUTTA IL NUOVO REALITY CON CATERINA BALIVO MONTE BIANCO: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI
GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA– Ospiti d’eccezione, inoltre, Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan e della Nazionale, e Giovanni Trapattoni. Montolivo è nato a Milano da papà Marcello, italiano, e mamma Antje, tedesca di Kiel. Invece Trapattoni, il “mister” per eccellenza, ha tenuto conferenze stampa memorabili in Germania e che scritto di recente un libro, dedicando interi capitoli alle sue esperienze teutoniche.
Per ridere di vizi e virtù dei due paesi arriva, infine, Enrico Brignano con un monologo preparato ad hoc per il programma. E non manca la musica, con ospiti a sorpresa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.