Programmi TV

Le anticipazioni di Verissimo: il 14 novembre ospiti da Amici, Il segreto e molto altro

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda domani 14 novembre 2015: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin per un imperdibile sabato. Dai prof di Amici a Anibal de Il segreto: ecco chi ci sarà


Pronti per la puntata di sabato 14 novembre 2015 di Verissimo? Il programma di Silvia Toffanin torna su Canale 5 con una nuova puntata ricca di ospiti ne vedremo davvero delle belle: spazio alla scuola di Amici, come saprete a breve partirà su Canale 5 la quindicesima edizione del talent di Maria De Filippi e i primi appuntamenti andranno in onda proprio al sabato, prima di Verissimo. E poi come sempre grande pagina dedicata al mondo de Il segreto: dalla Spagna infatti arriverà Anibal Buendia, uno dei protagonisti de El secreto de Puente Viejo. Per l’attore spagnolo sarà la sua prima volta nello studio di Canale 5: per lui come sempre le domande della fan, della conduttrice e i filmati inediti per chi non può aspettare domenica sera e vuole vedere delle anticipazioni sulla puntata in onda in prime time. Jorge Pobe, questo il nome dell’attore spagnolo, è già arrivato in Italia e domani lo vedremo nello studio di Canale 5 pronto a raccontare quello che accadrà nelle prossime puntate della soap. Ma non sarà il solo protagonista della puntata di Verissimo in onda il 14 novembre. Molte novità domani pomeriggio, vediamo tutte le anticipazioni.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 14 NOVEMBRE 2015

In esclusiva, saranno a Verissimo tutti i professori della nuova attesissima edizione di “Amici” (al via da sabato 21 novembre, alle ore 14.10 su Canale 5), tra cui le new entry: Natalia Titova,Marco Maccarini e Alex Braga. I prof di Maria De Filippi racconteranno come sarà questa nuova edizione del talent anche sei i fan del programma hanno avuto un piccolo assaggio seguendo Amici Casting in onda già da due settimane su Real Time.

GRAZIA DI MICHELE NON SARA’ UNA PROF DI AMICI 15: LEGGI QUI

Ospiti del talk show: Ezio Greggio, Edoardo Leo, Marco Giallini e Paolo Pierobon, ovvero il cattivissimo Filippo De Silva in “Squadra Antimafia 7”. Grande attesa per i fan della fiction che la scorsa settimana hanno invece visto altri protagonisti della serie. Vedremo se dopo il finale della fiction di Taodue l’attore racconterà se ci sarà anche nell’ottava stagione, non ci resta che seguire questa intervista per scoprire tutti i dettagli.

Verissimo si chiude anche nella puntata di domani con il gioco dei vip; nella puntata di Verissimo in onda il 14 novembre 2015 vedremo con Alvin Chicca e Giovanni (coppia formatasi nel corso del Grande Fratello 13), Cristina Buccino e Costantino Vitagliano.

Appuntamento alle 16,15 subito dopo una nuova puntata de Il segreto in onda nel sabato pomeriggio di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Verissimo: il 14 novembre ospiti da Amici, Il segreto e molto altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.