Programmi TV

Cambia il palinsesto di Rai 1 per la prima serata: saltano Pausini e Ti lascio una canzone

Cambia come era prevedibile il palinsesto di Rai 1 per la prima serata del 14 novembre 2015: un lungo speciale di Porta a Porta sarà trasmesso al posto di Ti lascio una canzone. Salta anche lo speciale su Laura Pausini


La giornata dedicata ai tragici fatti di Parigi sarà ancora lunga. Dopo gli attentati nella capitale francese gli occhi di tutto il mondo sono su Parigi con la speranza che non si ripeta ancora quello che è accaduto ieri ma la paura è tanta perchè gli attentatori sono ancora in fuga. Inevitabilmente i principali canali della tv italiana seguono passo passo tutti gli aggiornamenti che arrivano da Parigi. Cambia anche il palinsesto della prima serata di Rai 1 per il 14 novembre 2015. Come era prevedibile infatti non andrà in onda Ti lascio una canzone. La prima tv di stato continua a seguire, come sta facendo da ieri sera alle 23, quello che accade in Francia. Parigi è ancora sotto choc e si cerca di tornare pian piano alla normalità ma si fanno i conti con il drammatico bilancio di quella che è stata una sorta di guerra parigina: più di 150 i morti confermati, tanti anche gli italiani in vacanza nella capitale francese che si sono messi in contatto con i familiari per raccontare il dramma vissuto.

ECATOMBE FRANCESE: PARIGI IN GINOCCHIO I MORTI SONO 162

Il palinsesto della prima serata per il 14 novembre 2015 cambia dunque: salta la puntata di Ti lascio una canzone ma non andrà neppure in onda lo speciale La meraviglia di essere me di cui Laura Pausini è protagonista. Lo show non andrà in onda ed è spostato a data da destinarsi. Non era il caso di mandare in onda i due spettacoli. A questo punto immaginiamo che andrà in onda una edizione più lunga del Tg delle 20 o che Porta a Porta prenda la linea con una diretta già dalle 20,30 dopo il Tg.

In giornata ci potrebbero essere anche altre variazioni per quello che riguarda il palinsesto di Rai 1 del pomeriggio. Attualmente non è stata cancellata la messa in onda di Sabato In e neppure quella della soap Legàmi ma è una situazione tutta in divenire per cui possiamo immaginare che le dirette dalla Francia possano andare ancora in onda anche nel pomeriggio di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cambia il palinsesto di Rai 1 per la prima serata: saltano Pausini e Ti lascio una canzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.