Programmi TV

Elga Profili torna a Uomini e Donne ma si becca il due di picche da Giorgio

Elga Profili torna a Uomini e Donne per corteggiare Giorgio ma si becca il due di picche: le ultime notizie con le anticipazioni del trono over


Ultime notizie da Uomini e Donne con le anticipazioni dopo la registrazione della puntata dedicata al trono over del 20 novembre 2015. La pagina Fb di Uomini e Donne, prima che la registrazione iniziasse, aveva annunciato il ritorno di una dama che in passato era stata protagonista. Si tratta di Elga Profili: la dama del trono over ha deciso di tornare per corteggiare uno dei cavalieri più ambiti del programma di Canale 5. Come potrete immaginare parliamo di George o meglio Giorgio l’ex di turno ma non solo. Il caro gabbiano ha lasciato un conto in sospeso con Elga e allora la Profili, nonostante lo scontro accesso con Gianni Sperti che l’aveva portata lo scorso anno a lasciare Uomini e Donne, ha deciso di tornare per il toscano. Le anticipazioni ci raccontano quello che è successo e che presto vedremo in tv. Elga si è presentata per chiudere un conto in sospeso con il nostro gabbiano. Lui si è detto molto colpito del fatto che Elga abbia deciso di tornare solo per lui ma in merito ha una sua teoria, una sorta di codice etico. Elga infatti era amica di Gemma ( non si capisce se lo sia ancora) per cui lui non vuole nella sua vita altre persone che hanno avuto a che fare con Gemma. Insomma si dice lusingato, reputando Elga la signora più bella e di classe mai passata nello studio di Uomini e Donne ma questa sua etica personale lo spinge a dirle di no. A questo punto Elga non può fare altro che beccarsi questo due di picche e tornare a casa.

ELGA PROFILI LITIGA CON GIANNI SPERTI E LASCIA UOMINI E DONNE

Ed ecco il messaggio postato pochi minuti fa da Elga sul suo profilo Facebook:

Buongiorno cari amici!!!!!…ieri mi sono presa una giornata per togliermi, da donna, un sassolino dalla scarpa, il rifiuto era previsto…ma ha confermato il tutto!!!!!…poi vi dirò’…FELICE WEEKEND!!!!!!…e BACI A PROFUSIONE!!!!!!

Come avrete capito Elga si riferiva al suo ritorno a Uomini e Donne. Il sassolino se l’è tolto ma chissà se questa storia finisce davvero così. Noi abbiamo qualche piccolo dubbio in merito. Non è che il caro Giorgio ci ripenserà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.