Programmi TV

La nuova settimana di Detto Fatto: tante novità per un dicembre ricco di sorprese

Il 30 novembre 2015 inizia la nuova settimana con Detto Fatto: tante sorprese per l'inizio del nuovo mese, nuovi tutor per le ricette di Natale e tantissimi consigli per la nostra casa con Caterina Balivo e i suoi ospiti


Il mese di dicembre per Detto Fatto sarà ricco di sorprese: ci saranno dei nuovi tutor e tante idee per il Natale nel programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo. Si parte con le prime novità nella puntata del 30 novembre e poi per tutta la settimana ci saranno delle sorprese, arriveranno dei nuovi tutor in particolare per la zona dedicata alla cucina. Caterina Balivo farà un grande regalo a chi ama le ricette facilissime perchè arriva un tutor che è specializzato nella cottura con il microonde!

Ecco tutte le novità della settimana ma soprattutto del mese di dicembre che ovviamente avrà molti tutorial dedicati al Natale!

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE GOLOSE DI DETTO FATTO

Debuttano le cheerleader, un gruppo di sei giovani atlete che mostreranno quanto divertente e impegnativa sia questa disciplina.
Martedì 1 dicembre un nuovo arrivo nella scuderia dei pasticceri. Si tratta della giovanissima Desiree Giacometti: mamma, pasticcera e giovane creativa. Ha realizzato il suo sogno diventando pasticciera dopo aver passato anni a guardare programmi di cucina in tv. Sempre martedì tornano i tutorial di “instant fashion” di Fabrizio Crispino. Questa puntata sarà dedicata a Vladimir Luxuria e ai suoi look. Gianpaolo Gambi avrà un sorpresa per tutti: un’esilarante imitazione di Crispino.
Sempre dal 1 dicembre “Detto Fatto” avrà un personalissimo calendario dell’Avvento. Gianpaolo Gambi proporrà ogni giorno uno strano regalo. Proprio come accade per i classici calendari dell’Avvento ogni giorno una nuova “casellina” sarà svelata.
Venerdì 4 dicembre continua il viaggio di “Detto Fatto” nel mondo del cioccolato. Mirco Della Vecchia spigherà come preparare i cioccolatini: ripieni, croccanti, con tantissimi gusti. Inoltre, saranno insegnate varie tecniche per creare un regalo perfetto per Natale. Novità in cucina. Debutta un nuovo chef. Si tratta di Claudio Buglioni esperto di cucina nel microonde.

Vi ricordiamo che Detto Fatto va in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.