Programmi TV

Pomeriggio Cinque va in onda: puntata speciale dedicata al Giubileo

Una puntata speciale di Pomeriggio Cinque: il programma non sarebbe dovuto andare in onda ma ala fine Barbara D'Urso ci terrà compagnia anche l'8 dicembre 2015


Cambia strada facendo il palinsesto di Canale 5: vi avevamo detto che l’8 dicembre 2015 il programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, non sarebbe andato in onda ma c’è una novità dell’ultima ora annunciata proprio pochi minuti fa dalla conduttrice sui social. Come vedete in questo momento in onda su Canale 5 c’è Senza Identità che prende il posto di Uomini e Donne e de Il segreto ( doveva andare in onda un film con tematica natalizia che è però saltato). Mediaset risponde quindi a Rai 1 che ha mandato in onda La vita in diretta anche in questo giorno di festa e che da questa mattina segue passo passo la giornata dedicata all’inizio del Giubileo, dalla Santa Messa del Papa in Vaticano all’apertura della porta Santa, e tra qualche minuto rivedremo anche Papa Francesco a Piazza di Spagna per la classica celebrazione dell’Immacolata. Oggi Pomeriggio Cinque non sarebbe dovuto andare in onda ma Mediaset cambia idea in corsa appunto, come abbiamo già detto, per cui il pubblico potrà seguire una puntata interamente dedicata al Giubileo, come annunciato dalla D’Urso pochissimi minuti fa.

Non sappiamo quindi come funzionerà questa messa in onda che sarà rigorosamente in diretta. Possiamo dirvi che il programma potrebbe andare in onda intorno alle 17,00 ma non ci sono conferme in questo senso. La conduttrice ha spiegato che si parlerà della giornata dedicata al Giubileo della Misericordia. Vedremo probabilmente delle immagini di questa mattina e poi ci saranno sicuramente dei collegamenti in diretta da Roma.

Appuntamento quindi a più tardi su Canale 5, se avete finito di fare acquisti natalizi e siete a casa potrete seguire una nuova puntata del programma di Barbara D’Urso in diretta. Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.