Programmi TV

Gli Angeli di Elena Guarnieri su Canale 5 prima della Befana

In onda in questi giorni su Canale 5 il promo di Angeli, il nuovo programma Mediaset con Elena Guarnieri: ecco di cosa si tratta e quando andrà in onda


Qualche tempo fa, quando Mediaset aveva iniziato a mandare in onda i promo di Angeli, abbiamo iniziato a parlarvi di questo programma. Inizialmente non sapevamo di cosa si trattasse, una nuova fiction, un programma, un film ma ben presto l’arcano era stato svelato. Angeli infatti è un programma di Mediaset nuovo di zecca in una sola puntata previsto per il 2015 nel palinsesto televisivo ma che è stato più volte “traslocato” nonostante in tv fossero andati in onda i promo pubblicitari. E questo famoso promo di Angeli sta di nuovo andando in onda con la classica scritta “prossimamente” ma questa volta pare che ci sia una data. Il programma sarà condotto da Elena Guarnieri, giornalista Mediaset e anche conduttrice del Tg5. E’ un format dedicato elle entità celestiali, c’è chi ci crede e chi non ci crede, chi agli angeli dà un significato religioso e chi invece li considera qualcosa di speciale ma senza legarli al senso cristiano del loro valore. Secondo le ultime notizie, Angeli dovrebbe andare in onda in prime time su Canale 5 il 4 gennaio 2015, in pieno palinsesto natalizio quindi. Una collocazione più che appropriata, ci sembra di intuire.

La location scelta, come potrete vedere anche dalla foto in apertura, per il programma di Canale 5, è quella di Castel Sant’Angelo a Roma, quale posto migliore! Nel corso del programma la giornalista di Canale 5 ascolterà le testimonianze di persone che hanno in qualche modo avuto dei contatti con gli angeli.

Tra le altre storie ascolteremo quella di  Stefano Makula, 28 volte primatista mondiale di immersione in apnea. Durante una delle sue imprese sportive, l’atleta stava per morire ed è entrato in un tunnel di luce dove è stato raggiunto da un angelo che lo ha riportato alla vita. Ci sarà anche la storia di Ron di Francesco, uno dei superstiti alla strage dell’11 settembre, che spiega di aver attraversato le fiamme delle Torri Gemelle spinto dalla voce del suo angelo custode. Insomma se credete davvero negli angeli non potete perdervi lo speciale in onda su Canale 5 il 4 gennaio. Per ora la data sembra essere confermata, se ci dovessero essere delle modifiche vi aggiorneremo in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.