Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo sceglie Sophia lei dice di no e di si

Ultime news e anticipazioni da Uomini e Donne dopo la scelta di Amedeo Barbarto: il tronista ha scelto Sophia e lei che cosa ha detto? Ecco tutte le anticipazioni


E lei che cosa ha detto? Bhe lo avrete capito dalla foto che abbiamo scelto per il nostro pezzo. Sophia ha detto di si. E’ stata registrata oggi 12 dicembre 2015 la scelta di Amedeo Barbato che ha messo così fine a un trono alquanto particolare! Così particolare che neppure nella puntata finale per lui e per le sue corteggiatrici si è smentito. Non ci saremmo infatti stupiti se dalle anticipazioni avessimo appresso che la scelta di Amedeo gli avesse stampato un bel no…E che ci volete fare lui è fato così, proprio per questo motivo ha deciso di fare tre esterne identiche anche prima della scelta. E infatti si capisce da subito che Amedeo ha fatto la stessa cosa con tutte ma l’amore trionfa e infatti Sophia alla fine ha detto di si. Ma come mai Amedeo ha scelto proprio Sophia, come l’ha convinta a capitolare ?

UOMINI E DONNE: AMEDEO SPIEGA A ROMINA PERCHE’ NON HA SCELTO LEI– La prima a sedersi in mezzo allo studio è Romina. Amedeo le dice che razionalmente tutto lo porterebbe da lei, che è una ragazza splendida ma che al cuore non si può comandare e nel suo cuore c’è un’altra donna. Romina lo ringrazia comunque e gli augura il meglio.

FABIOLA NON E’ LA SCELTA DI AMEDEO-  Il tronista spiega a Fabiola che da lei avrebbe voluto di più, lei invece non si è mai concessa, non si è mai aperta e quindi lui non ha potuto capire se lei fosse la ragazza giusta. Fabiola invece si complimenta e gli dice che era convinta del fatto che lui la scegliesse ma alla fine le cose sono andate in modo diverso. Lei comunque lo abbraccia e va via dallo studio. Non resta che Sophia!

AMEDEO SCEGLIE SOPHIA, LEI COSA RISPONDE? E ala fine arriva il turno di Sophia, la prima a scendere per lui, la prima a far battere il suo cuore. Da sempre la ragazza che ha conquistato le sue attenzioni nonostante tutto e tutti. La ragazza che lui pensa quando torna a casa. Sono questi i motivi che l’hanno portato a decidere di scegliere Sophia. Il ragazzo le spiega che ci tiene a lei che la sceglie oggi e per sempre. Sophia però gli spiega che il suo è un no. Amedeo ci resta molto male ma Maria lo invita a guardare un rvm. Sophia fa capire perchè avrebbe dovuto dire di no ma alla fine lei prova qualcosa per lui per cui torna in studio e scende dalle scale. Amedeo è felicissimo e i due si baciano appassionatamente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo sceglie Sophia lei dice di no e di si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.