Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 16 dicembre 2015: storie di ragazze e ragazzi scomparse nel nulla

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 16 dicembre 2015: dalle ultime notizie sul giallo di Marcheno, alle news su un altro caso di cronaca, la morte di Francesco Ferreri. E nella puntata di Chi l'ha visto in onda oggi anche le novità sulla scomparsa di Marianna Cendron


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 16 dicembre 2015 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni: di cosa si parlerà nella puntata in onda questa sera? Lo scopriamo subito: ultimi aggiornamenti sul giallo di Marcheno, con le notizie che riguardano la morte di Giuseppe Ghirardini. E ancora si torna a parlare di Giulia, la ragazza che sarebbe caduta da un cavalcavia ma che potrebbe esser stata uccisa. Storie di ragazze scomparse oggi: nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera su Rai3 le ultime novità su Marianna Cendron. E ancora un caso molto “vecchio” che ci porta indietro di 10 anni: la morte di Francesco Ferreri, ci sono novità in merito a questo caso.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LE STORIE DELLA PUNTATA IN ONDA IL 16 DICEMBRE 2015

La storia di Francesco Ferreri, 13 anni scompare il pomeriggio del 16 dicembre del 2005. Il suo corpo, due giorni dopo, viene ritrovato in una discarica con la testa fracassata. Dopo 10 anni non c’è ancora nessun colpevole. La Procura di Caltanissetta riapre il caso. Ci sono molte persone che sanno e potrebbero aiutare a fare chiarezza.
Nella puntata anche le ultime novità sulla strana morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza volata dal ponte dell’autostrada in Abruzzo. Nelle ultime puntate di Chi l’ha visto i genitori di Giulia si sono dovuti far forza per cercare di ricostruire le ultime ore di vita della ragazza, non solo, hanno cercato di ricordare se Giulia fosse serena in quel periodo. La mamma della ragazza ha ricordato qualcosa che forse potrebbe essere importante: pochi giorni prima della sua morte, Giulia era uscita con sua sorella ma poi si era ritrovata con sua cugina e a un certo punto i genitori erano stati chiamati perchè la ragazza non stava bene. Giulia era fuori dalla discoteca con tantissimi graffi e sangue su tutta la faccia. Alla mamma aveva detto che era stata sua cugina, mentre la ragazza si è difesa dicendo che se li era fatti da sola. In ospedale però Giulia aveva detto di non conoscere la persona che l’aveva aggredita.
Tornando alle storie di ragazze scomparse, nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 16 dicembre 2015, ci sono aggiornamenti anche sul caso di Marianna Cendron, la ventenne della provincia di Treviso di cui si perdono le tracce nel febbraio 2013.

Chi l’ha visto ci aspetta alle 21,10 su Rai3 con la puntata di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.