Programmi TV

Boss In incognito anticipazioni prima puntata: si inizia con Paolo Aruta di Fratelli La Bufala

Questa sera su Rai2 la prima puntata di Boss in incognito con la nuova edizione. Il protagonista del 21 dicembre 2015 è Paolo Aruta boss di Fratelli la bufala, ecco le anticipazioni


Torna Boss in incognito su Rai 2 con moltissime novità nella nuova stagione del programma. La prima riguarda la conduzione: al posto di Costantino della Ghirardersca arriva Flavio Insinna che sarà il filo conduttore del programma. La prima puntata in onda oggi 21 dicembre 2015, su Rai 2, come svelano le anticipazioni, ci porterà a Londra nel ristorante di un noto imprenditore italiano. Il protagonista della prima puntata di Boss in incognito è Paolo Aruta dell’azienda Fratelli La Bufala, catena che conta oltre 100 ristoranti in tutto il mondo, da Napoli a Dubai, dal Cairo a Bruxelles, da Istanbul a Miami. Il titolare si camufferà nel suo ristorante di Londra. Una nuova edizione che promette quindi grandi emozioni come è già successo anche in passato. Vediamo adesso le anticipazioni per la puntata di oggi e per le prossime.

Oltre alla novità che riguarda il cambio di conduzione, ci saranno anche altre piccole modifiche. Tra le altre novità avremo la  “copertura” che permetterà alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti. Il programma si avvarrà di un ingegnoso espediente: a tutti verrà fatto credere che la troupe lavorerà ad un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss.Solo alla fine il Boss si svelerà e a qualcuno dei suoi dipendenti darà un premio davvero speciale. In questa nuova edizione il pubblico potrà conoscere così un boss della pizza, uno delle crociere e potrà scoprire il mondo delle acciaierie e degli alberghi di lusso e conoscerà realtà come quella delle cantine vinicole e dei pastifici.
Si scoprirà così che il miglior lubrificante degli ingranaggi di una catena di montaggio è la dedizione degli operai e che ereditare un’azienda non significa ereditare automaticamente anche il rispetto di chi ci lavora. Quello va guadagnato sul campo. Si evidenzierà così che l’amore per il proprio lavoro non si consuma sotto il peso degli anni e che il Made in Italy è essenzialmente un sentimento.
In alcuni casi il programma farà conoscere le difficoltà di alcuni boss a mantenere in Italia i propri stabilimenti e sarà utile a prendere coscienza che a volte i soldi non sono l’unico compenso che un dipendente si aspetta dal proprio capo.

L’appuntamento con la prima puntata di Boss in incognito è per questa sera alle 21,10 su Rai2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Boss In incognito anticipazioni prima puntata: si inizia con Paolo Aruta di Fratelli La Bufala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.