Programmi TV

Film Disney in tv: stasera c’è Il grande e potente Oz su Rai2, la trama

A Natale non possono mancare i film Disney in tv e stasera su Rai2 vedremo Il grande e potente Oz. Ecco le anticipazioni e la trama del film in onda oggi 22 dicembre 2015 su Rai2


Un grande e imperdibile momento di tv e cinema quello che aspetta i fan scatenati dei film Disney in occasione del Natale ma non solo. Il 22 dicembre 2015 va in onda su Rai2 in prima serata il film Il grande e potente Oz il film del 2013 in prima visione con James Franco e Mila Kunis con la regia di Sam Raimi. Un bel regalo di Natale per i fan dei film Disney ma non solo! La storia la conosciamo bene, è quella del mago di Oz ma è stata rivisitata in una chiave molto diversa e ovviamente più moderna per cui non ci resta che sintonizzarci su Rai2 stasera per goderci questo spettacolo. Ci sarete? Intanto per chi volesse qualche dettaglio in più sul film arrivano le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della pellicola scelta per il 22 dicembre 2015.

FILM IN TV OGGI, STASERA SU RAI2 C’E’ IL GRANDE E POTENTE OZ

Kansas, 1905. Il giovane ed eccentrico Oscar Diggs lavora come illusionista in un piccolo circo sotto il nome di “Il grande e potente Oz” e sogna di essere riconosciuto come un grande mago. La donna che lui ama, ma con la quale non vuole impegnarsi perché non vuole essere un brav’uomo bensì un grand’uomo, gli annuncia che sta per sposarsi. Oscar è anche un donnaiolo incallito, il che un giorno gli causa guai con l’Uomo Forzuto del circo quando questo scopre che ha flirtato con sua moglie. Oscar gli sfugge salendo sulla mongolfiera del circo. Solo quando è troppo tardi, Oscar viene risucchiato a bordo del pallone da un improvviso tornado. Mentre è alla mercé del capriccio della natura, Oscar supplica Dio di risparmiargli la vita e in cercherà di essere un uomo migliore.

LEGGI QUI IL CALENDARIO CON LA PROGRAMMAZIONE DISNEY SU RAI2

Appuntamento alle 21,20 di questa sera per scoprire come andrà a finire la storia e che cosa succederà nel mondo di Oz…Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.