Programmi TV

Stasera su Rai1 Panariello sotto l’albero con tantissimi ospiti regalo per i telespettatori

Questa sera su Rai1 il grande ritorno di Giorgio Panariello che ci regala risate e grandi ospiti. Va in onda oggi 22 dicembre 2015 la prima puntata del Panariello sotto l'albero: tutte le anticipazioni e gli ospiti


Due serate di grande divertimento quelle che attendono il pubblico di Rai 1 con Panariello sotto l’albero lo spettacolo dedicato al Natale ma anche alla risata. Giorgio Panariello torna su Rai1 con uno show tutto suo a 15 anni dallo straordinario successo di “Torno Sabato”. Con Panariello sotto l’albero uno show tutto nuovo in cui alternerà i suoi personaggi storici, rivitalizzati da una spruzzata di attualità, e nuovi personaggi, il tutto arricchito dalla presenza di numerosi ospiti e amici del comico e attore toscano. Giorgio Panariello ha parlato di una grande emozioni, questo suo ritorno in Rai. Ricordiamo che il comico toscano sarà affiancato dalla bravissima Tosca d’Aquino sua storia compagna di viaggio anche in altre occasioni.

STASERA IL PANARIELLO SOTTO L’ALBERO: TUTTI GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Super ospiti in questa puntata graditissimo regalo per il pubblico. Direttamente dal Salento arrivano due grandissimi talenti che questa terra ci ha regalato: i Negramaro ed Emma Marrone. Per chi ama il genere ci sarà un momento davvero storico: i piccoli tenorini,  Il Volo canteranno insieme per la prima volta in un programma televisivo con il mitico  Placido Domingo. Il grande artista è stato ospite di Massimo Giletti domenica a L’Arena e ha svelato che passerà il suo Natale ad Acapulco, al caldo, ma prima in Italia per questo grande momento di musica stasera al Panariello sotto l’albero. In uno show del comico toscano che si rispetti non possono mancare due grandi amici. E infatti nella prima puntata vedremo Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che ritroveremo poi insieme anche al Festival di Sanremo.

Ad affiancare Panariello per entrambe le serate ci saranno l’amica di sempre e collega Tosca D’Aquino, oltre ad una super band di 16 elementi e un coro gospel che daranno un ritmo unico allo show, il tutto “al cospetto” di un grande albero di Natale che riempirà la scena creando un’atmosfera magica.

Il ritorno di Giorgio Panariello su Rai1, per due appassionanti e divertenti prime serate, costituisce per noi un evento nell’evento – dichiara il Direttore di Rai1 Giancarlo Leone – Perché avremo l’opportunità di godere in pieno di due appuntamenti consecutivi con la grande comicità, l’estro, la simpatia, le invenzioni di Panariello e nel contempo festeggeremo il ritorno del grande varietà su Rai1. Un varietà fatto di balletti, canzoni, ospiti, imitazioni, sketch esilaranti. Insomma, non poteva esserci modo migliore di festeggiare il Natale, se non mettendo tra i doni sotto l’albero un bel Panariello. Buon divertimento a tutti.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai1 Panariello sotto l’albero con tantissimi ospiti regalo per i telespettatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.