Programmi TV

Stasera sarà di nuovo Panariello sotto l’albero: tantissimi ospiti per gli auguri di Natale

Stasera torna su Rai1 il Panariello sotto l'albero con moltissimi ospiti e spettacolo: ecco le anticipazioni per il 23 dicembre 2015


Non sappiamo ancora se gli ascolti hanno premiato o meno la prima puntata del Panariello sotto l’albero. Possiamo dirvi che lo spettacolo tutto sommato è stato moto divertente, con momenti migliori e qualcosa che si poteva evitare ma in definitiva il comico toscano è più che promosso! E stasera sarà di nuovo Panariello sotto l’albero: che cosa vedremo nella seconda puntata dello show? Tantissimi gli ospiti anche nella seconda serata in diretta il 23 dicembre 2015. Anche in questo appuntamento tanta musica, tanto divertimento. Scopriamo i dettagli nelle nostre anticipazioni per scoprire chi ci sarà nello studio di Rai 1 in diretta da Livorno stasera!

PANARIELLO SOTTO L’ALBERO ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: GLI OSPITI DEL 23 DICEMBRE 2015

Tantissimi gli ospiti di questa seconda puntata: oggi ci saranno Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e l’attore hollywoodiano Matt Dillon.

MARIA DE FILIPPI PORTA C’E’ POSTA PER TE SU RAI 1 E PANARIELO SI COMMUOVE

E torneranno anche i Negramaro che ieri abbiamo visto solo per pochi secondi, probabilmente perchè l’arrivo di Maria De Filippi è stato confermato solo a poche ore dalla messa in onda del programma. Al fianco di Panariello stasera torna Tosca D’Aquino. Se possiamo permetterci questa forse è stata una nota stonata della serata. L’attrice è bravissima, forse è arrivato il momento di essere sempre “bistrattata” anche se in modo ironico dal comico. Ad esempio vedi la battuta sulla linea e sul sovrappeso, più magra di Tosca è davvero difficile esserlo. Insomma questo continuo punzecchiamento non ci ha molto colpito, sapeva di stantio. Invece si potrebbe provare a fare qualcosa di diverso visto che il talento c’è!

E ora non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con Panariello sotto l’albero con la seconda puntata in onda il 23 dicembre 2015 subito dopo Affari tuoi. Buona serata e buon divertimento a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.