Programmi TV

La cuoca bendata è il nuovo programma di Benedetta Parodi: ecco come sarà

Il nuovo programma di Benedetta Parodi in onda da febbraio su Real Time si chiamerà La cuoca bendata: ecco come sarà


C’è finalmente una data dopo le prime anticipazioni date proprio da Benedetta Parodi sul suo nuovo programma. Innanzi tutto, come vi abbiamo già detto qualche settimana fa, si tratta di un format totalmente nuovo che si intitolerà La cuoca Bendata e andrà in onda su Real Time sempre nella stessa fascia oraria in cui abbiamo seguito in passato Molto Bene. Non sappiamo quindi se vedremo anche una nuova stagione del programma in cui era Benedetta a cucinare con le sue classiche ricette facili e alla portata di tutti. Ma Molto Bene potrebbe arrivare su Real Time dopo La cuoca Bendata che, stando alle ultime news e anche alle conferme arrivate da Tv, sorrisi e canzoni, dovrebbe debuttare nel mese di febbraio 2016. La cuoca bendata, il nuovo programma di Benedetta, dovrebbe andare in onda dal 22 febbraio 2016 alle 19,10 su Real Time. La stessa Benedetta, nell’ultima intervista a La vita in diretta dove è stata ospite di Cristina, sua sorella, ha già anticipato qualche dettaglio sul nuovo programma spiegando che in questa occasione ci sarà anche un fido aiutante. Ma come sarà la cuoca bendata? La prima novità sembra riguardare proprio il fatto che a cucinare questa volta non sarà Benedetta, per questo pensiamo che sia possibile poi anche la messa in onda di Molto Bene ( che però a differenza degli altri anni non è stato ancora registrato perchè Benedetta è stata impegnata con Bake Off, Junior Bake Off e anche con lo speciale natalizio che abbiamo visto prima di Natale su Real Time).

La cuoca bendata è una sorta di talent. I protagonisti sono persone comuni che decidono di sfidarsi ai fornelli. La particolarità sta nel fatto che sarà Benedetta a giudicare, quindi per la prima volta anche per lei arriva il ruolo di giudice. Ma non saprà di chi sono i piatti, un pò come succede nella prova tecnica di Bake Off durante la quale i due giudici fanno una sorta di assaggio al buio.

Va detto però, ribaltando quello di cui fin’ora abbiamo parlato, che Benedetta Parodi qualche mese fa intervistata dai giornalisti di Tvblog aveva spiegato che quest’anno Molto Bene sarebbe stato diverso e che avrebbe cambiato nome. Potremmo quindi vedere anche Benedetta cucinare in questo nuovo format? Chi lo sa, non ci resta che seguire la prima puntata per capire come sarà La cuoca Bendata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “La cuoca bendata è il nuovo programma di Benedetta Parodi: ecco come sarà

    1. ciao floriana, il modulo era sul sito ufficiale di real time, le selezioni per questa edizione sono state già fatte comunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.