Programmi TV

Stasera su Rai1 Dalla Russia con Al Bano: speciale Porta a Porta

Puntata speciale di Porta a Porta oggi 15 gennaio 2016: dalla Russia con Al Bano, il cantante di Cellino con Bruno Vespa in viaggio nel paese di Putin


Una prima serata molto particolare quella che aspetta il pubblico di Rai1 oggi. Va in onda infatti, il 15 gennaio 2016, per la gioia di tutti i fan di Al Bano ma non solo, una serata interamente dedicata a lui che sarà molto particolare perchè ci porta nella lontana Russia. Stasera infatti potremo seguire lo speciale Porta a Porta “Dalla Russia con Al Bano” che a differenza delle classiche puntate del programma di Vespa, andrà in onda in prime time per permettere a tutti, non solo a chi ama la seconda serata, di godersi questo spettacolo. Musica, divertimento, conoscenze nuove e ovviamente tanto Al Bano. E’ lui come sempre il protagonista di questo programma, in attesa poi di vederlo dalla prossima settimana al venerdì sera, di nuovo con Romina, alla conduzione di Così lontani Così vicini.

Ma che cosa ci aspetta seguendo questa puntata speciale dalla Russia con furore e con amore, che noi vivremo con Al Bano e con il conduttore di Rai1? Vediamo delle anticipazioni che ci svelano quello che accadrà oggi in prima serata su Rai1.

DALLA RUSSIA CON AL BANO: LO SPECIALE PORTA A PORTA IN ONDA OGGI 15 GENNAIO 2016 SU RAI 1

Bruno Vespa e Al bano Carrisi alla scoperta di una Mosca inedita durante la feste natalizie: dai Magazzini Gum a San Basilio, dalle stanze segrete del Cremlino al Bolshoi, fino all’incontro con il coro dell’Armata Rossa. Con le canzoni di Al Bano che hanno conquistato il popolo russo e la storia d’amore con Romina un viaggio inedito per incontrare anche i protagonisti del successo del Made in Italy in Russia.

Insomma una occasione davvero unica per conoscere più da vicino la Russia ma anche per rendersi conto di quanto Al Bano sia amato in quella terra fredda per motivi climatici ma non per accoglienza. Vi ricordiamo, come detto anche in precedenza, che dalla prossima settimana Al Bano e Romina tornano insieme in Rai, questa volta al timone del programma Così lontani così vicini. Segnate anche questo appuntamento. Buona serata e buon week end a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai1 Dalla Russia con Al Bano: speciale Porta a Porta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.