Programmi TV

Massimo Ranieri torna con Sogno e Son Desto 3 alla conquista del sabato: anticipazioni e ospiti

Massimo Ranieri torna in tv con Sogno e Son Desto 3, al suo fianco Morgan e Nina Zilli per il sabato sera di Rai1. Tante anticipazioni, novità e ospiti, vediamo i dettagli della prima puntata in onda oggi 16 gennaio 2015


Torna Massimo Ranieri in tv con il suo grandissimo spettacolo Sogno e Son Desto arrivato alla terza edizione nella prima serata degli italiani. Sogno e Son desto 3 riparte oggi, sabato 16 gennaio 2016, dopo i record di ascolti di Maria De Filippi su Canale 5. Massimo Ranieri non teme la sfida e lancia il suo spettacolo ricco di musica, emozioni e tanti ospiti oltre a due compagni di viaggio che saranno al suo fianco in questa terza edizione del programma. Morgan e Nina Zilli accompagneranno Massimo Ranieri in questa avventura nella prima serata del sabato. Quattro serate imperdibili in compagnia del poliedrico Ranieri in diretta dagli studi Rai Elios di Roma. Massimo Ranieri ha commentato il suo ritorno in tv dicendo che per lui questa è una grande responsabilità perchè se da un lato hai un grande privilegio nell’avere uno spettacolo in cui puoi cantare, recitare e ballare, dall’altro devi per forza ottenere un risultato di alto livello per non deludere nessuno.

SOGNO E SON DESTO 3: DAL 16 GENNAIO RIPARTE L’AVVENTURA DI MASSIMO RANIERI IN PRIMA SERATA SU RAI1

Tante le novità anche per questa edizione. Sarà tra gli ospiti della prima puntata Antonello Venditti, che duetterà con Ranieri. 
Durante le quattro serate Ranieri e le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava dedicheranno uno spazio fisso ai grandi classici napoletani degli anni ’50 e ’60, rivisitati e riproposti nella loro magica chiave.

“Sogno e son desto 3” è prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, con Massimo Cinque, Celeste Laudisio, Simone Di Rosa e con la collaborazione di Tullia Brunetto e Paola Pezzolla. La scenografia è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.