Programmi TV

Film stasera in tv, su canale 5 c’è Come l’acqua per gli elefanti con Robert Pattinson

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 va in onda il film Come l'acqua per gli elefanti: ecco la trama del film con Robert Pattinson


Un film per il martedì sera di Canale 5 e un film in prima visione. Arriva in tv dopo 4 anni dall’uscita al cinema ma alla fine ce la fa! Oggi il pubblico di Mediaset potrà seguire il film Come l’acqua per gli elefanti trasmesso su Canale 5 il 19 gennaio 2016. Un film con Robert Pattinson per sfidare la concorrenza di Rai 1 che offre invece ai tifosi la gara di Coppa Italia Napoli-Inter. Come l’acqua per gli elefanti è un film uscito proprio nello stesso periodo in cui il nostro caro Pattinson mieteva grandi vittime con i suoi dentoni da vampiro nella saga di Twilight. Scherzi a parte, per Pattinson il film fu una sorta di banco di prova visto che si allontanava dal ruolo che ormai tutti amavano, quello di Edward Cullen e affrontava anche un film senza la sua fedele compagna, Kristen Stewart che all’epoca non lo aveva ancora tradito e i due vivevano felicemente insieme! Ma torniamo alla trama del film che è la cosa che vi interesserà maggiormente. Al centro di questa storia, un circo e quello che può succedere a delle persone che fanno parte di questo piccolo ma grande mondo. Ecco per voi la trama nel dettaglio. Buona visione.

COME L’ACQUA PER GLI ELEFANTI IL FILM DI OGGI SU CANALE 5

LA TRAMA– Il proprietario di un piccolo circo statunitense, arrivato ad Albany, incontra e soccorre un uomo di 95 anni di nome Jacob Jankowski, che apparentemente si è separato dal pullman del suo gruppo della sua casa di riposo, che aveva recentemente visitato il circo. I due iniziano a parlarsi e Jacob rivela di aver lavorato per molto tempo in un circo e di essere stato presente durante uno dei peggiori incidenti circensi della storia.

Il racconto dell’anziano accadde nel 1931, durante la Grande depressione, quando Jacob aveva 23 anni. L’uomo studiava per diventare veterinario presso l’Università di Cornell di New York. Purtroppo, proprio il giorno del suo ultimo esame, viene informato che i suoi genitori sono rimasti vittime di un incidente automobilistico. Il padre ha lasciato grossi debiti con la banca per pagare l’università al figlio e, non avendo nessun altro parente, al giovane Jacob non rimane più nulla e così fugge dalla sua città saltando sul vagone di un treno in movimento, dove incontra il vecchio Camel.

Solo il giorno dopo Jacob scopre di essere involontariamente salito sul treno del Circo dei Fratelli Benzini e qui i buttafuori lo portano ad incontrare August Rosenbluth, il proprietario e capo addestratore del circo e la sua bellissima moglie Marlena….

Questo è solo un assaggio della trama del film che potrete invece seguire stasera su Canale 5. Buona visione a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su canale 5 c’è Come l’acqua per gli elefanti con Robert Pattinson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.