Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Femmine contro Maschi: la trama

Questa sera su Canale 5 arriva il film Femmine contro Maschi in onda il 20 gennaio 2016: ecco la trama


Prima delle vacanze di Natale su Rai1 è andato in onda Maschi contro femmine e a qualche settimana di distanza, il sequel, se così possiamo chiamarlo, arriva su Canale 5. Va in onda infatti oggi, mercoledì 20 gennaio 2016, il film Femmine contro maschi, una sorta di spin off del primo capitolo. In questo caso la narrazione ci permetterà di conoscere le storie di altri personaggi e il punto di vista sarà quello delle donne…Tra le protagoniste del film anche Luciana Littizzetto, Nancy Brilli e Serena Autieri. Vediamo come sempre le anticipazioni e la trama del film in onda stasera su Canale 5.

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 VA IN ONDA FEMMINE CONTRO MASCHI

L’urologa Anna e il benzinaio razzista Piero sono sposati da vent’anni. Lei è colta e sofisticata, lui ignorante e fedifrago. Poi, un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria e Anna decide di modellarlo a suo piacimento per trasformarlo nell’uomo perfetto. Piero diventerà così il marito che lei aveva sempre sognato, fino a quando i suoi amici gli raccontano come era veramente. La donna, resasi conto che gli piaceva anche com’era prima, decide di confessare, ma Piero ha già capito di essere stato raggirato e se ne va di casa. Alla fine, durante una partita della Juventus, la moglie gli chiede scusa pubblicamente e i due tornano insieme.

Il bidello Rocco e l’impiegato Michele suonano in una cover band dei Beatles e sono in procinto di partecipare a un’importante gara musicale, ma le rispettive compagne non vedono di buon occhio la loro passione, tanto che Michele tiene la moglie all’oscuro del suo impegno con il gruppo. Tuttavia, quando Rocco viene buttato fuori casa dopo l’ennesimo litigio in famiglia e trova riparo presso l’amico, i due dovranno evitare in tutti i modi che Michele venga scoperto, anche perché sua moglie è in attesa di un bambino. Alla fine Rocco riesce a riconquistare la sua compagna, che impara ad apprezzare il suo lato bambinesco, ma di contro è la compagna di Michele ad arrabbiarsi, così le situazioni dei due finiscono con l’invertirsi, con Michele che va a stare da Rocco e dalla sua compagna, i quali vorrebbero fare un figlio insieme.

Marcello, chirurgo plastico, e Paola, impiegata, sono divorziati da anni ma quando vanno a trovare la mamma di lui, ottantenne e malata di cuore, fingono di essere ancora una famiglia felice. Quando quest’ultima riceve la drammatica notizia di avere pochi giorni di vita, chiede loro di poter passare il poco tempo che le rimane in famiglia costringendo Marcello e Paola a recitare la parte dei coniugi felici 24 ore su 24.

Non aggiungiamo altro. Il film ci aspetta stasera su Canale 5 per una serata all’insegna della risata. Buona visione a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.