Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 27 gennaio 2016: le ultime notizie di Isabella e una storia della memoria

Stasera su Rai3 una nuova puntata di Chi l'ha visto: le anticipazioni per la puntata del 27 gennaio 2016 con una storia della memoria per non dimenticare. Le ultime notizie su Isabella Noventa e sugli altri casi di scomparsa e di cronaca nera


Una nuova puntata di Chi l’ha visto ci attende oggi 27 gennaio 2016 su Rai3. E le anticipazioni ci svelano i temi trattati in questo appuntamento. Chi l’ha visto va in onda proprio nel giorno della memoria, il 27 gennaio 2016, e in questa serata particolare, per non dimenticare, Federica Sciarelli racconterà la storia di una persona che vuole raccontare la sua storia sulla Shoa.

La puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3 si aprirà con il caso di Isabella Noventa: l’hanno cercata unità cinofile, sommozzatori, elicotteri. Nessuna traccia però della cinquantacinquenne svanita nel nulla venerdì 15 gennaio dopo una cena con un suo ex compagno. Parla a “Chi l’ha visto?” la migliore amica di Isabella, quella con cui aveva fissato un appuntamento per il giorno dopo. Isabella che fine ha fatto? Il racconto del suo ex Freddy, sembra combaciare con i riscontri fatti con il gps della sua vettura, con le immagini delle telecamere. Ma allora Isabella, dopo esser arrivata a Padova, che fine ha fatto? C’è stato anche chi ha parlato di un possibile sequestro, è una pista credibile? Ascolteremo stasera a Chi l’ha visto anche le ultime notizie su questa vicenda.

Nella puntata del programma di Rai3 in onda oggi si torna anche sul caso Giulia di Sabatino, la ragazza finita sull’autostrada abruzzese la notte del suo compleanno: parla l’avvocato dell’uomo della panda rossa, ora è indagato anche lui. Il ragazzo ha raccontato di non aver mai visto prima Giulia, di aver avuto un rapporto con lei ma di non sapere come sia arrivata sotto quel cavalcavia. E’ possibile che Giulia sia salita in macchina di un ragazzo che non aveva mai visto prima? Cosa è successo davvero quella notte? I genitori della ragazza chiedono verità e giustizia. Come sempre poi, anche in questa nuova puntata di Chi l’ha visto, si leggeranno in diretta gli appelli per i casi di scomparsa con la speranza di poter dare una mano alle famiglie di queste persone disperate per l’assenza di un loro caro.

Chi l’ha visto ci aspetta oggi, 27 gennaio 2016, su Rai3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 27 gennaio 2016: le ultime notizie di Isabella e una storia della memoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.