Programmi TV

Boss in incognito anticipazioni: protagonista Bachisio Ledda, fondatore del gruppo Mail Express Posta & Finanza

Questa sera su Rai2 torna Boss in incognito: protagonista della puntata del primo febbraio 2016 Bachisio Ledda, fondatore del gruppo Mail Express Posta & Finanza


Come sempre il palinsesto della Rai per il lunedì sera offre varie possibilità. Se non siete entusiasmati dalla conoscenza della storia di Luisa Ranieri, raccontata nella mini serie di Rai1, potrete seguire la nuova puntata di Boss in incognito. Una stagione che va alla grande quella condotta da Flavio Insinna con buonissimi risultati in termini di ascolto nonostante la grande concorrenza del lunedì sera. Si torna oggi, lunedì 1 febbraio 2016 con una nuova puntata di Boss in incognito e un nuovo protagonista. Oggi sarà la volta di Bachisio Ledda, fondatore del gruppo Mail Express Posta & Finanza, operatore postale privato in franchising in Italia. L’appuntamento come sempre è per stasera alle 21,10 su Rai2, ma conosciamo meglio il Boss che sarà protagonista di questo nuovo viaggio in incognito. 

BOSS IN INCOGNITO STASERA SU RAI2 PROTAGONISTA BACHISIO LEDDA

Anche per il boss protagonista di questa puntata,  come sempre, un viaggio tra i suoi collaboratori, tra i suoi dipendenti senza che loro sappiano che in realtà sia lui a stare accanto a loro. A Flavio Insinna invece  il compito di accompagnare nella loro avventura i Boss protagonisti del programma, approfondendo i momenti delicati della loro missione e alleggerendo il loro stress con sorprese.
Mail Express Posta & Finanza nasce nel 1999, da un’idea di Bachisio Ledda, per porsi come alternativa alle poste tradizionali. Oggi dispone di una rete di circa 400 agenzie, dirette e in franchising, con rilevanti risultati in termini di crescita e capillarità territoriale.
Per permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, quest’anno la trasmissione si avvale di un nuovo ingegnoso espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss.

Nella sua avventura in incognito, Bachisio Ledda incontrerà alcuni dipendenti dell’azienda che diventeranno suoi giudici: lavorerà allo sportello, alla postalizzazione, allo smistamento posta, all’affrancatura e tipografia e anche come postino. La regia è di Giorgio Romano. Appuntamento a stasera con la nuova puntata di Boss in incognito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.