Programmi TV

La cuoca bendata il nuovo programma di Benedetta Parodi: meccanismo e novità

Benedetta Parodi torna su Real Time con il suo nuovo programma La cuoca Bendata: ecco le anticipazioni e il meccanismo di gara con ricette e novità


Quando andrà in onda il nuovo programma di Benedetta Parodi su Real Time? Tutto pronto per la partenza, manca davvero poco. La cuoca bendata, il nuovo programma della conduttrice, sbarca su Real Time a partire dal 22 febbraio 2016 e finalmente possiamo dirvi di cosa si tratta. In primis vi diciamo che Benedetta cucinerà: per cui in ogni puntata potremo prendere nota di ben due ricette preparate dalla nostra amata Bene. Ma ci sarà anche una gara in cui lei in qualche modo sarà protagonista. Come funzionerà il nuovo show culinario di Real Time? Un meccanismo molto particolare che prevede la presenza in studio di tre concorrenti, tre persone comuni che hanno la passione per il mondo della cucina. Iniziamo nel dettaglio a spiegare il meccanismo de La cuoca bendata.

LA PRIMA MANCHE DE LA CUOCA BENDATA: Benedetta inizierà preparando un suo piatto, una delle sue classiche ricette. I tre concorrenti dovranno stare molto attenti e dovranno preparare il piatto identico a quello che la Parodi ha proposto. Mentre i tre aspiranti cuochi prepareranno il piatto, la conduttrice chiacchiererà con loro. A questo punto la nostra Bene prenderà i tre piatti completati e benderà i tre concorrenti. Tutti e tre, non sapendo cosa stanno per assaggiare, giudicheranno il piatto e daranno dei voti, rischiando anche di dare un giudizio negativo a quello che hanno preparato loro. Dopo la prima manche ci sarà quindi la prima eliminazione e si passerà al secondo step.

LA SECONDA MANCHE DE LA CUOCA BENDATA: in questa seconda manche il gioco si fa duro perchè Benedetta darò una nuova ricetta ma i concorrenti dovranno cucinare insieme a lei. Alla fine della preparazione questa volta sarà Benedetta a indossare la benda e a dare un giudizio sui piatti. In palio per il vincitore un favoloso robot da cucina!

LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA SETTIMANA DE LA CUOCA BENDATA-Tra le categorie in gara si cimenteranno ospiti vip e sconosciuti. A partire da lunedì 22 febbraio, durante la prima settimana di messa in onda, si cimenteranno nell’ordine: le teenagers, a seguire le ex Veline (Costanza Caracciolo, Marina Graziani, Lucia Galeone), i finalisti di Bake Off Italia, i salutisti, per concludere venerdì 26 febbraio con gli speaker di Radio Italia (Paoletta, Mirko Mengozzi e Gabriella Capizzi).

Benedetta Parodi sta quindi per tornare in tv. Non la vedremo con Molto Bene ma la cosa che interessa ai fan sono le sue ricette e visto che ne preparerà due per puntata, si può essere davvero soddisfatti! Che ne dite vi piace?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La cuoca bendata il nuovo programma di Benedetta Parodi: meccanismo e novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.