Programmi TV

Stasera su Rai1 torna Così lontani così vicini: Al Bano e Romina raccontano 4 storie emozionanti

Stasera su Rai1 torna Così lontani così vicini con la puntata del 5 febbraio 2016: 4 storie ricche di emozioni raccontate da Al Bano e Romina Power


Una nuova puntata di Così lontani così vicini stasera su Rai1. Al Bano e Romina tornano con la loro delicatezza per raccontare storie ricche di emozioni. Come sempre anche nella puntata in onda oggi, 5 febbraio 2016, ascolteremo 4 storie molto belle anche se caratterizzate da grandi momenti di difficoltà.Vi ricordiamo che  il prossimo venerdì il programma non andrà in onda: Così lontani così vicini lascia spazio al Festival di Sanremo ma poi tornerà con un nuovo appuntamento il 19 febbraio 2016. E adesso vediamo nelle anticipazioni quali saranno le storie di stasera.

La prima storia raccontata nella puntata di Così lontani così vicini di oggi è quella di Maura: cresce in una bella famiglia dov’è contornata da quell’affetto che non ha mai ricevuto, tanto che i suoi pensieri non sono mai rivolti alla sua famiglia d’origine. Solo dopo la morte del suo amato padre si imbatte in alcuni aspetti rivelatori del suo passato.
Il secondo protagonista del programma di Rai1 è Ciro: da adolescente scopre di avere una sorella, che la mamma ha messo al mondo dopo di lui e la cui gravidanza ha sempre nascosto perché frutto di una relazione clandestina. Ora che la mamma non c’è più, Ciro vuole abbracciare finalmente sua sorella Bruna ed è determinato a trovarla.

Al Bano e Romia ci faranno conoscere Ida. Nella puntata di Così lontani così vicini di oggi, la storia di questa donna: non ha mai smesso di pensare al giorno in cui la sua vita è cambiata dopo essere stata lasciata dalla madre in un istituto di suore e aver atteso inutilmente per anni il suo ritorno. Bisognerà andare lontano, molto lontano, per realizzare il sogno di Ida, fare luce sul suo passato e darle finalmente la gioia di abbracciare quella famiglia che le è stata negata sin dalla prima infanzia.

E per finire la storia di Don Franco, diacono permanente dall’età di 29 anni, è nato e cresciuto tra solitudine e difficoltà. A 10 anni viene a sapere dell’esistenza di una sorella, ma per non ferire sua madre non si mette alla sua ricerca; oggi è disposto a tutto per riuscire a trovarla. E sua sorella Antonia, adottata all’età di due anni, non sa neppure dell’esistenza del fratello: per lei, dunque, sarà davvero un’incredibile scoperta.

Appuntamento stasera su Rai1 con la puntata di Così lontani così vicini di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai1 torna Così lontani così vicini: Al Bano e Romina raccontano 4 storie emozionanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.