Programmi TV

Ultima puntata di Boss in Incognito: Paolo Scudieri di Adler Group è il protagonista

Ultima puntata di Boss in incognito stasera su Rai2: Paolo Scudieri protagonista, è amministratore delegato di Adler Group. Boss in incognito chiude così la sua terza stagione


Si chiude con l’ottava e ultima puntata in onda oggi 8 febbraio 2016, l’avventura su Rai2, di Boss in incognito che in questa terza stagione ha visto l’esordio di Flavio Insinna al timone del programma. Una terza stagione di successo, sia per la qualità che per gli ascolti. Nonostante la grande concorrenza del lunedì sera, con il palinsesto sempre ricchissimo che offre fiction da record di ascolti ( vedi Il Paradiso delle signore o Luisa Spagnoli, e su canale 5 i film di Zalone), il programma di Rai 2 si è difeso benissimo. E andiamo quindi alle anticipazioni dell’ottava puntata in onda oggi su Rai2. Il protagonista di questo nuovo appuntamento è Paolo Scudieri, amministratore delegato di Adler Group, azienda che progetta, sviluppa e industrializza componenti e sistemi per velivoli e autoveicoli di lusso, a vestire i panni di un semplice lavoratore.

Nella terza stagione di Boss in incognito per permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, il programma si avvale di un espediente e si continua anche in questa ultima e ottava puntata: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss.

Torniamo adesso al nostro boss in incognito: come sarà il suo viaggio tra i dipendenti  dell’azienda che gestisce? Nella sua avventura in incognito, Paolo Scudieri incontrerà alcuni dipendenti dell’azienda che diventeranno suoi giudici: lavorerà insieme a un tappezziere, alla clean room, all’assemblaggio tappeti e all’assemblaggio aeronautica e, infine, al controllo qualità.

Boss in incognito, basato sul format Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited, è una produzione di Rai2 in collaborazione con Endemol Italia. Boss in incognito è un programma scritto da Cristiana Farina, capo progetto, con Yuri Grandone, Claudio Moretti e Luca Pellegrino. La regia è di Giorgio Romano. Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento: ore 21,10 su Rai2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ultima puntata di Boss in Incognito: Paolo Scudieri di Adler Group è il protagonista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.